Doc Nelle tue mani, esplode la bufera: tensione alle stelle, pubblico sconvolto

Doc Nelle tue mani 2: sembra che i telespettatori siano destinati a rimanere incollati allo schermo. Le anticipazioni sono cariche di momenti di tensione…

La tanto attesa seconda stagione di Doc Nelle tue mani ha fatto centro: i telespettatori sembrano amarla. I produttori sono riusciti nel loro intento, appassionando il pubblico e tenendolo costantemente interessato alla vita dei protagonisti. Le ultime notizie però parlano di nuove scene cariche d’ansia, tanto che una recente intervista con l’attrice che interpreta Cecilia Tedeschi ha fatto ‘preoccupare’ il pubblico. “All’inizio ero spaventata” ha fatto sapere la donna. Ma cosa succederà?

Doc - Nelle tue mani 2

La seconda stagione di questa serie ha visto l’ingresso di tanti nuovi personaggi. Uno di questi è Cecilia Tedeschi (interpretata dall’attrice genovese Alice Arcuri), infettivologa determinata e sicura di sé. Sembra che i telespettatori abbiano già inquadrato questa particolare nuova arrivata: la Tedeschi è pronta a portare scompiglio tra i corridoi dell’ospedale, tanto che sui social si è guadagnata il titolo di ‘vipera bionda’.

La Arcuri sembra essere molto contenta della reazione del pubblico. “Per me è un trionfo” ha fatto sapere in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, “vuol dire che sono stata brava”. In effetti riuscire a far detestare un personaggio, scollegandolo completamente a chi lo sta interpretando, è un lavoro non da poco. L’attrice ha poi messo in guardia tutti i fan della serie: Cecilia Tedeschi ha solo iniziato, tutti i personaggi devono stare molto attenti alla sua prossima mossa.

Doc Nelle tue mani 2, la confessione di Alice Arcuri: “La tensione è continua”

In particolare, sembra che gli scontri tra l’infettivologa appena arrivata ed Andrea Fanti. I due infatti hanno frequentato l’università di medicina insieme, dove pare che abbiano avuto anche un qualche flirt: alla fine però Fanti ha scelto di iniziare una relazione con Agnese, infuriando Cecilia (che ora sembra si voglia vendicare). “Non è mai riuscita a dimenticarlo” ha fatto sapere l’attrice che la interpreta. Sembra che i telespettatori si debbano preparare ad una bella bufera. “Ora che lavorano insieme la tensione è continua”.

La Arcuri ha poi parlato dei suoi primi giorni sul set di Doc – Nelle tue mani. “All’inizio ero spaventata all’idea di recitare in una serie così importante” ha confessato l’attrice. Fortunatamente, i suoi colleghi e collaboratori sono riusciti a farla sentire subito a suo agio. La donna ha spiegato che, dopo i primi momenti di incertezza, ha presto iniziato a sentirsi ‘come a casa’ anche sul set.

Doc - Nelle tue mani 2

Impostazioni privacy