Doc Nelle tue mani, Luca Argentero sostituito: l’annuncio sconvolge il pubblico italiano

Grandi novità per gli appassionati della serie tv Doc Nelle tue mani: il protagonista Luca Argentero sarà sostituito da un Premio Oscar.

Il 2022 perfetto di Luca Argentero porta anche notizie dall’altra parte dell’oceano. L’attore ha conquistato davvero tutti nei panni del Dottor Andrea Fanti. La serie tv prodotta da Rai Fiction, Doc Nelle tue mani, ha ottenuto ascolti da record, anche migliori di quelli della prima stagione ed il pubblico non sta nella pelle in attesa che arrivi la terza stagione. Attualmente il cast si trova sul set e sta cominciando a girare le puntate, dunque prima che si possa osservare la terza stagione passerà del tempo.

Intanto il protagonista della serie si gode i complimenti e i riconoscimenti: di recente è stato premiato con un Nastro d’Argento come migliore attore in una serie drammatica proprio per il ruolo interpretato nella corsia dell’ospedale. Tra una scene e l’altra trova anche tempo per la famiglia: qualche giorno fa è stato fotografato in Versilia insieme alla bellissima moglie Cristina Marino e alla figlia Nina Speranza.

I momenti insieme alla famiglia sono così belli da aver spinto Luca a pensare ad un addio anticipato alla carriera da attore. Argentero in una recente intervista ha detto di pensare ad una terza fase della sua vita, che sente di aver fatto tutto ciò che poteva come attore e che sarebbe bello avere più tempo per la compagna e la figlia. Parole che hanno spaventato i fan ma che non porteranno ad risultati concreti almeno per un altro anno.

Doc Nelle tue mani, Luca Argentero sostituito da Mattew McConaughey

Dopo l’intervista in molti hanno temuto che Doc Nelle tue mani sarebbe stato interrotto o che per farlo continuare il ruolo del dottor Fanti sarebbe stato interpretato da qualche altro attore. Intanto per quanto riguarda la terza stagione i fan possono dormire sonni tranquilli. In verità il posto di Luca Argentero verrà preso sì da un altro attore, ma non nella versione italiana della serie tv.

I diritti internazionali della storia del medico Pierdante Piccioni, a cui si ispira Doc, sono stati acquisiti da Sony che ha intenzione di proporre un contenuto sulla storia per il mercato statunitense e probabilmente per quello internazionale. Proprio Piccioni ha svelato che in queste settimane si stanno tenendo i casting per la versione americana della sua storia e i rumor più insistenti puntano su Matthew McConaughey come protagonista.

L’attore americano condivide con Luca il bell’aspetto e una vita familiare serena e priva di scossoni. Inoltre Matthew ha vinto un premio Oscar per Dallas Buyers Club ed è sicuramente un onore, sia per Luca che per Pierdante che il Dottor Fanti possa essere interpretato da un attore del suo calibro. Questa notizia certifica ancora una volta il successo della serie, i cui diritti di trasmissione sono stati acquisiti da oltre 100 Paesi.

Impostazioni privacy