Doc nelle tue mani, Matilde Gioli rompe il silenzio: triste annuncio, piangono tutti

Nel cuore di Matilde Gioli, apprezzatissima attrice della serie tv Doc nelle tue mani, c’è una ferita che niente e nessuno potrà mai rimarginare. Ecco le sue parole. 

In questo periodo la vita sorride a Matilde Gioli, tanto sul versante professionale che a livello sentimentale. L’attrice della fortunata serie tv Doc nelle tue mani sta finalmente raccogliendo i frutti di quanto seminato durante la sua “gavetta” e anche la love story con Alessandro Marcucci procede a gonfie vele. Ma c’è qualcosa che la turba nel profondo.

matilde gioli

Le rivelazioni inedite di Matilde Gioli

Nel vissuto personale di Matilde Gioli pesa come un macigno l’assenza del padre, venuto purtroppo a mancare diversi anni fa. Lo scorso giugno, in occasione dell’anniversario della scomparsa del genitore, l’attrice ha condiviso un toccante ricordo sul suo profilo Instagram ufficiale: “Sono 9 anni che sei andato via – ha scritto -. Mi manchi da morire papà e io lo so che mi stai tenendo ancora per mano”. Tantissimi i fan che hanno voluto esprimerle solidarietà e vicinanza, dedicandole anche parole di stima e di incoraggiamento.

Il settimanale Di Più Tv ha poi altre dichiarazioni dell’attrice in merito alla prematura scomparsa di suo padre. In particolare, Matilde Gioli ha spiegato che il genitore sapeva di morire e proprio per questo diceva sempre alla moglie che per lei sarebbe stata dura, però le rimanevano i ragazzi e dunque avrebbe potuto contare sul loro sostegno dopo la sua dipartita. “Ho avuto la fortuna di viverlo fino ai ventidue anni” ha affermato l’attrice, ritenendosi in questo più fortunata degli altri suoi fratelli che, essendo più piccoli, si sono “goduti” il padre per meno tempo e porteranno un vuoto ancor più grande nel cuore per il resto della loro vita.

Per il resto, come accennato in premessa, l’ultima stagione televisiva è stata particolarmente proficua e prodiga di soddisfazioni per Matilde Gioli. Oltre allo strepitoso successo della seconda stagione di Doc, la Nostra ha messo in curriculum altri due film: Quattro metà su Netflix e Bla Bla Baby, con Alessandro Preziosi, al cinema. E c’è da scommettere che anche la prossima stagione non sarà da meno. Innanzi tutto l’attrice sarà impegnata con le riprese di Doc nelle tue mani 3 su cui l’attesa del pubblico è già alle stelle. E poi si cimenterà con un inedito progetto per Rai 1 dal titolo Fernanda Wittgens. Senza dimenticare la partecipazione del prossimo film diretto da Alessandro Siani. Le premesse per un altro grande salto di carriera ci sono tutte.

Impostazioni privacy