Doc nelle tua mani, Pierpaolo Spollon rompe il silenzio: dura reazione di Argentero

Scambio vivace sulla pagina Instagram tra Pierpaolo Spollon e Luca Argentero: cos’è successo tra i due attori di Doc – Nelle tue mani.

Si parla spesso del successo ottenuto dalla serie tv ‘Doc – Nelle tue mani’ e della grande prova attoriale fornita durante la seconda stagione da Luca Argentero. L’attore ha raggiunto l’apice della propria carriera fino a questo momento e questa eccellenza è stata ravvisata sia dal pubblico che dalla critica. Argentero è stato infatti premiato ai Nastri d’Argento come migliore attore protagonista di questo 2022 ed in generale ha ricevuto commenti positivi per la prestazione offerta.

Pierpaolo SpollonIl successo della serie, però, non è certo solo merito di Luca Argentero. La storia da cui si prende spunto ha infatti un grande appeal e gli sceneggiatori sono stati bravi non solo a creare suspence e interesse grazie all’intreccio narrativo, ma hanno anche approfondito bene la psicologia dei personaggi e l’evoluzione dei rapporti tra di loro. Inoltre il successo non sarebbe giunto se accanto a Luca Argentero non ci fosse stato un supporting cast d’eccellenza.

Pierpaolo Spollon, lo scambio vivace di battute tra l’attore ed il collega Luca Argentero

Uno dei protagonisti più amati è sicuramente Pierpaolo Spollon, attore che negli ultimi anni ha preso parte a molte serie di successo della Rai e che ha conquistato il favore del pubblico sia con la sua simpatia che con il suo fascino. Se le donne infatti sono rimaste colpite dall’aspetto fisico, gli uomini ne apprezzano il carattere goliardico e la capacità di fare auto-ironia. Spollon viene definito come l’anima della troupe praticamente da tutti: ama fare gli scherzi, rendere il set un posto allegro e divertente, in cui creare gruppo prima, durante e dopo le riprese.

La stessa voglia di divertirsi e di scherzare la mantiene anche sui social e questo gli ha permesso di ottenere la simpatia degli italiani. Un esempio lampante della sua ironia è l’ultimo post pubblicato su Instagram. Si tratta di una foto in abiti da palestra in cui lo vediamo dietro una sbarra per le trazioni, bagnato fradicio di sudore e con un sorriso di soddisfazione dipinto sul volto.

Insomma sembra uno scatto fatto alla fine di una sessione di allenamento e Pierpaolo ci scherza su: “Quando io e Ryan Gosling eravamo in lotta per il ruolo di Ken in Barbie. P.S. Di questa foto è rimasta solo la canotta”. Il primo a rispondere e mettere in dubbio il fatto che si fosse realmente allenato è Luca Argentero, il quale scrive: “Non c’è neanche una goccia di sudore vero in sta foto…”. Frase a cui risponde Spollon continuando a mantenere lo stesso tono leggero e goliardico: “Chiedilo a Jack e Jim, i miei bicipiti…”.

Impostazioni privacy