Doc nelle tue mani, Pierpaolo Spollon rompe il silenzio: la triste confessione

Pierpaolo Spollon è uno degli attori emergenti del nostro panorama, nonostante questo il ragazzo non si sente al momento realizzato.

Il successo ottenuto da Doc – Nelle tue mani ha cambiato le prospettive di vita e di carriera di moltissimi giovani protagonisti. Non solo Luca Argentero, insomma, sta beneficiando della visibilità che ha dato la fiction di Rai Uno. Tra gli attori più amati dal pubblico c’è sicuramente Pierpaolo Spollon, il quale nella fiction interpreta il ruolo del dottor Riccardo.

pierpaolo spollon Un ruolo che all’attore sta piacendo tantissimo e che ha confessato in una recente intervista, non vede l’ora di poter riprendere. Al momento, infatti, la sceneggiatura della terza stagione è in fase di scrittura e dunque i set attualmente sono vuoti. Presto però tutti i protagonisti torneranno a calcarli e a riprendere i panni dei medici più amati dello stivale.

Nel frattempo Spollon non può certo lamentarsi per la mancanza di lavoro, visto che presto tornerà anche sul set di Blanca con Maria Chiara Giannetta nei panni dello Chef Nanni. Inoltre al momento è impegnato con le riprese di Che Dio ci Aiuti, altra fiction di successo della Rai in cui lui interpreta il ruolo del giovane psichiatra Emiliano Stiffi.

Pierpaolo Spollon non si sente realizzato: “Pronto a tornare a fare il cameriere”

Far parte di tre delle serie di maggior successo della Rai è sicuramente un grande risultato per un attore che ha appena compiuto 33 anni e che ha ampi margini di miglioramento e crescita. Tuttavia Pierpaolo è un ragazzo con i piedi per terra e non si è montato la testa. D’altronde, ha spiegato in un’intervista concessa a ‘TvMia’, la famiglia gli ha dato una rigida educazione e quando si tratta di lavoro è sempre molto posato e concentrato sul momento. Ha capito sin da piccolo che tutto può cambiare e bisogna essere pronti a reinventarsi senza perdersi d’animo.

Insomma è sicuramente felice per i successi ottenuti in questa stagione e del fatto che l’anno prossimo avrà sicuramente a disposizione dei ruoli importanti, ma non si culla di ciò che ha fatto finora poiché sa che da un momento all’altro tutto potrebbe finire: “Mi sto godendo questo bel periodo di successi però non mi sento arrivato e nemmeno realizzato, la strada dell’attore è sempre in salita”. Il ragazzo ha già capito che il successo è effimero e potrebbe svanire da un momento all’altro, dunque sa che dovrà lavorare e che dovrà incassare anche qualche duro colpo se vorrà continuare a fare l’attore. Nel caso in cui non ci dovesse riuscire non ha problemi a tornare a fare ciò che faceva prima, ovvero il cameriere.

Impostazioni privacy