Doc nelle tue mani, Pierpaolo Spollon sconvolge tutti con la dichiarazione per lui: “Ti amo”

In occasione del Festival del Cinema di Venezia, Pierpaolo Spollon ha deciso di uscire allo scoperto e dichiarare il proprio amore.

Negli ultimi anni Pierpaolo Spollon ha collezionato un successo dopo l’altro, diventando uno degli attori italiani più amati e seguiti di questo periodo storico. Ciò che piace, oltre all’aspetto, è la capacità dell’attore di essere poliedrico e calarsi in qualsiasi parte con una naturalezza che sottolinea quanto sia talentuoso. E pensare che ha cominciato a fare questo mestiere andando contro tutti, che prima lavorava come cameriere e che se d’un tratto dovesse girare la fortuna non avrebbe alcun rimpianto e ricomincerebbe da dove ha lasciato.

Pierpaolo SpollonParte del successo che l’attore ha con il pubblico è proprio legato al suo modo di essere umile e sempre ironico. Pierpaolo non si prende mai sul serio, anzi ironizza spesso sulla sua carriera e sulle sue performance, sul set è l’anima della festa e cerca sempre di intrecciare rapporti sinceri. Quando viene intervistato dalle sue parole non si evince mai un pizzico di arroganza, è consapevole che questo è un momento d’oro per la sua carriera ma sa anche che un domani potrebbe non essere più così e che per rimanere all’apice bisogna continuare a lavorare, studiare e migliorarsi.

Pierpaolo Spollon rivela il suo amore sul red carpet di Venezia

Umiltà non significa falsa modestia ed infatti dopo il successo della seconda stagione di Doc, l’attore ha espresso tutta la sua felicità, aggiungendo: “È una gratificazione enorme. Conosco la passione con cui abbiamo lavorato tutti e mi dico che ce lo siamo meritati. Non mi piace crogiolarmi, ma è stato un periodo duro e il riconoscimento collettivo me lo prendo tutto, senza vergogna”. Essere consapevoli di aver fatto un buon lavoro è necessario per un attore, perché permette di acquisire sicurezza e di affrontare nuove prove con fiducia.

L’attore qualche giorno fa ha sfilato sul red carpet di Venezia insieme al collega e amico Giammarco Saurino. I due hanno scherzato con i fotografi e hanno infiammato la folla, un momento di grande divertimento in un’occasione di notevole importanza per il cinema nostrano. Il momento è stato successivamente mostrato su Instagram dallo stesso Spollon, il quale con la solita ironia ha commentato gli scatti rivelando il proprio amore per l’amico: “Più di Albano e Romina, più di Fedez e Chiara, più di Chris Pine e Harry Styles…Ti amo @giasau”.

Non è la prima volta che l’attore manifesta l’affetto che prova nei confronti dell’amico e collega, ma è forse la prima volta che lo fa in questa forma. Per tutte le fan di Pierpaolo, sia chiaro che non si è trattato di un “Coming out” (letteralmente uscire allo scoperto, rivelare) come lo si intende oggi, ma di una manifestazione di un amore fraterno, qualcosa prezioso tanto quanto l’amore di coppia.

Impostazioni privacy