Doc Nelle tue mani, Matilde Gioli rivela tutto: il retroscena che non sapeva nessuno

La protagonista di Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli, ha rivelato in una recente intervista un bellissimo retroscena.

In questi ultimi anni Matilde Gioli è diventata una delle giovani attrici italiane emergenti grazie a svariati ruoli in film e fiction di successo. La notorietà in tutto lo “Stivale” è giunta però solo lo scorso anno con la prima stagione di Doc-Nelle tue mani, fiction Rai che ha battuto ogni record di ascolto ed in cui interpreta la Dottoressa Giulia Giordano (quella che ha una relazione con il Dottor Fanti, di cui però il medico protagonista della serie non si ricorda).

matilde gioliVisti gli ottimi risultati della seconda stagione (oltre 6 milioni di spettatori a puntata), per Matilde questo è un momento molto positivo a livello professionale. Ospite del programma di Francesca Fialdini – Da Noi a Ruota Libera – ieri pomeriggio, l’attrice ha in effetti ammesso che questo per lei è un periodo felice, ma non solo perché la fiction sta andando bene. A renderla particolarmente felice, infatti, è la relazione con Alessandro.

Matilde Gioli è felicemente fidanzata: tutto sulla storia d’amore che ha illuminato la sua vita

Chi ieri insomma si aspettava che l’attrice avrebbe rivelato qualche dettaglio sulla storia d’amore tra la dottoressa Giordano ed il dottor Fanti sarà rimasto un po’ deluso, ma fino ad un certo punto visto che i dettagli sulla vita privata degli attori fanno sicuramente piacere ai fan. Matilde ha spiegato alla Fialdini di aver conosciuto il suo attuale compagno grazie ad una ricerca sul web: “Ho digitato su Google ‘passeggiate a cavallo Roma’ e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga”.

Grazie al ragazzo Matilde ha riscoperto l’amore ed è felicissima: “È arrivato lui l’amore, è troppo bello, sono felicissima! È diventato l’amore della mia vita lo aspettavo perché sono stata per 3 anni single ed avevo il dubbio di avere qualcosa che non andava invece è arrivato lui”. Essere innamorati migliora la vita di tutti e non stupisce che la giovane e bella attrice sia così contenta di aver trovato una persona con cui condividere il suo mondo.

Ovviamente c’è stato spazio, nel corso dell’intervista, anche per qualche anticipazioni su Doc-Nelle tue mani. Interrogata dalla conduttrice a riguardo, Matilde ha promesso ai fan che ancora c’è molto da vedere e scoprire: ci saranno numerosi colpi di scena fino alla puntata finale. Magari capiremo quale sarà il destino professionale e sentimentale di Giulia, oppure avremo un finale aperto che permetterà al pubblico di ipotizzare quale sia.

Impostazioni privacy