Doc+nelle+tue+mani%2C+rivelazione+inedita+su+Pierpaolo+Spollon%3A+Alice+Arcuri+confessa+tutto
trendingnewsit
/doc-nelle-tue-mani-rivelazione-pierpaolo-spollon-confessa-alice-arcuri/amp/
TV

Doc nelle tue mani, rivelazione inedita su Pierpaolo Spollon: Alice Arcuri confessa tutto

Published by
Fabio

L’antagonista di Doc 2, Alice Arcuri, ha rivelato un curioso retroscena che riguarda lei e il collega Pierpaolo Spollon: di cosa si tratta.

C’è grande attesa per la quinta puntata della seconda stagione di Doc, in onda questa sera su Rai Uno. Il pubblico non vede l’ora di sapere cosa succedera, soprattutto riguardo alla scoperta fatta da Damiano Cesconi. Riuscirà Giulia Giordano a mantenere il segreto sul certificato di Lorenzo Lazzarini o dirà la verità? Un risvolto di trama che appassiona il pubblico e rappresenta quel classico amo che mette curiosità allo spettatore e lo invoglia a sapere cosa accadrà dopo. Una costruzione di sceneggiatura che è stata ammodernata dalla serie tv Lost ed è stata presa come modello da tutte le serie che lo hanno seguito.

C’è grande curiosità anche di scoprire quali siano i piani della dottoressa Cecilia Tedeschi, l’infettivologa interpretata da Alice Arcuri che il pubblico ha già ribattezzato come una “Vipera bionda“. Il pubblico detesta il personaggio, lo ritiene “Il cattivo” della serie e questo fa sorridere l’interprete: d’altronde se suscita un sentimento così forte è chiaro che ha recitato bene ed ha reso alla perfezione il ruolo. Tuttavia l’attrice spiega che nelle prossime puntate si scoprirà di più su di lei e l’opinione di molti potrebbe cambiare: “La cosa che più amo raccontare di lei è questo suo crepaccio interiore. Quello che bolle dentro la sua testa”.

Doc, Alice Arcuri rivela un retroscena su Pierpaolo Spollon

Chiunque è consapevole del fatto che l’antipatia di Cecilia Tedeschi è legata al ruolo che interpreta ed ovviamente nessuno ha trasposto l’odio che prova per il personaggio all’attrice. Allo stesso modo nessuno all’interno del cast ha problemi con l’attrice, sarebbe paradossale visto che si recita, ed anzi all’interno del set c’è grande armonia e affiatamento. Un aspetto che non si può conoscere dall’esterno, ma che è percepibile dalla qualità delle interpretazioni di tutti.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi spiazza tutti, Al Bano senza parole: Cos’hai fatto alle labbra?

Un ambiente sano e rilassato infatti permette che tutto vada alla perfezione e che il gruppo lavori in modo che quello che vediamo sia credibile. Alice Arcuri si è ambientata subito sul set ed il merito pare sia di Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon. In una recente intervista l’attrice ha rivelato: “Sono una ventata di vita, come una banda di messicani in piazza. Alla sala trucco era impossibile non lasciarsi andare alle risate”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago