Jasmine Carrisi spiazza tutti, Al Bano senza parole: Cos’hai fatto alle labbra?

Oramai non passa giorno senza che Jasmine Carrisi riservi una sorpresa al suo nutrito pubblico virtuale: è successo anche qualche ora fa su Instagram. 

Jasmine Carrisi ha voltato pagina, almeno per quanto riguarda l’aspetto. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha cambiato look in modo drastico e documentato la trasformazione sui social. Addio alla vecchia cara chioma bionda: ora la giovane di belle speranze sfoggia degli audaci capelli rosso mogano.

jaSMINE CARRISI

Jasmine è ormai una vera e propria star dei social e, dopo aver vissuto l’esperienza televisiva al fianco del papà sul palco di The Voice Senior, e diventata ancora più famosa e amata. Il suo punto di forza è ovviamente la bellezza mozzafiato, sicuramente ereditata dalla mamma, unita a uno stile trendy e fashion.

Ancora un cambio di look per Jasmine Carrisi

“All smiles :)” scrive Jasmine nell’ultimo post su Instagram. Quanto si tratta di hair look, la giovane figlia d’arte ama cambiare e sperimentare ogni tipo di acconciatura e di colore, ma l’ultima novità segna una vera e propria evoluzione di stile. La sua trasformazione è ora all’insegna del rosso mogano, nuance la che rende quasi irriconoscibile.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi appare in pubblico “trasformata”, cosa le sta succedendo 

Ad attirare l’attenzione dei fan è un dettaglio no da poco: le labbra turgide, forse troppo per far credere che siano naturali. E tra i fan e follower non manca qualche voce critica che si concentra (anche) qu questo aspetto. “Ti sei montata un pochino la testa?”, domanda un follower contrariato, “Se adesso ti sei gonfiata le labbra, quando avrai 30 anni che fai ti tiri tutta anche il viso? stai anche male con quelle labbra che sembrano un canotto😂😂”. Un altro utente, più stringato ma non meno caustico, osserva: “Tutto gonfiata ed alta 150 cm”.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, il volto nascosto di mamma Loredana Lecciso: tutti sconvolti

Ma non mancano i commenti di apprezzamento: “Ciao Jasmine il nero ti dona molto sei sempre più bella buona serata un bacio 😘😘😘 grande”, scrive un follower. Oppure: “Buona serata, belli i tatuaggi che ti sei fatta!!!”. E ancora: “Sei il gusto pieno della vita❤️”. Cliccare per credere.

Impostazioni privacy