Jasmine Carrisi, il volto nascosto di mamma Loredana Lecciso: tutti sconvolti

Cosa pensa Jasmine Carrisi di sua madre Loredana Lecciso, e cosa cambierebbe di lei? La confessione a cuore aperto della giovane figlia d’arte. 

Il talento artistico del papà e la bellezza mozzafiato della mamma. Jasmine Carrisi ha sicuramente preso il meglio dei suoi genitori, Al Bano e Loredana Lecciso. Ma la giovane influencer e aspirante cantante è molto più di una semplice “figlia di”, e con la sua dolcezza mista e esuberanza lo dimostra ogni giorno, sui social e non solo.

jasmine

Credere nei propri sogni è il motto di Jasmine Carrisi, riuscire a realizzarli la sfida per cui si impegna ogni giorno, con costanza, dedizione e tanto studio, ma anche grazie al sostegno di papà Al Bano e di mamma Loredana Lecciso, con cui ha un rapporto davvero speciale.

La mamma ideale di Jasmine Carrisi

In un’intervista esclusiva con Barbara Fabbroni, Jasmine Carrisi si è raccontata a cuore aperto rivelando alcuni dettagli sul rapporto con la famiglia. Tra lei e Al Bano c’è un legame di quasi adorazione reciproca, ma anche mamma Loredana occupa un posto speciale nel suo cuore. “Mamma e papà si alternano, a volte, ho bisogno della riflessività e dell’attenzione (quasi ossessiva) ai dettagli di mamma, altre volte, della praticità e durezza di papà”, ha rivelato la giovane.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, cambiamento drastico: come l’ha presa papà Al Bano

Alla mamma, come accennato, deve anche la sua indiscutibile bellezza, mentre “cambierei la mentalità un po’ paranoica che mi ha trasmesso“, confessa Jasmine. Ciò detto, “mi sono lanciata nel campo della musica per scelta personale, sicuramente l’esserne circondata fin da piccola mi ha condizionata. È un mondo che mi appartiene da sempre, una passione inesauribile. Essere figlia d’arte mi dà una mano per tanti aspetti sebbene comporti tantissimi pregiudizi. Sono sicura che le persone che mi seguono e mi sono affezionate, apprezzano Jasmine in tutte le sfaccettature della mia personalità”.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi fa impazzire i fan, “Non guardate lì…”: Al Bano è sconvolto

Quanto ad Al Bano, di cui sta in parte seguendo le orme artistiche, “non trovo che ci sia un confronto con mio padre perché siamo diversissimi l’uno dall’altra. Apprezzo tantissimo la sua supervisione, il suo aiuto e la sua capacità di starmi vicino e guidarmi. Ha la capacità di esserci e allo stesso tempo lasciandomi le mie libertà… Mi confronto spesso con lui, gli chiedo consigli, per me lui è un grande saggio“.

Infine un accenno ai rumors secondo cui Jasmine sarebbe stata in lizza per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi al fianco di mamma Loredana Lecciso: “Smentisco questa voce, per adesso io e mia mamma non parteciperemo insieme all’Isola dei Famosi ma mai dire mai…magari l’anno prossimo, chissà? Sarebbe divertente fare un reality insieme”, conclude.

Impostazioni privacy