Jasmine Carrisi fa impazzire i fan, “Non guardate lì…”: Al Bano è sconvolto

Jasmine Carrisi incanta il popolo del web con una nuova foto irresistibile. La camicia della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si apre e…

Jasmine Carrisi stupisce ancora. In questo primo gelido scorcio di febbraio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha reso incandescente la temperatura del web dopo la pubblicazione del suo ultimo post su Instagram. Giovane, bella, sexy: la figlia d’arte, con 101mila follower e rotti all’attivo, fa sognare a occhi aperti il popolo (maschile e non solo) dei social dando libero sfogo alle loro più segrete fantasie.

jasmine carrisi

Senza dimenticare che Jasmine Carrisi ha dimostrato di possedere anche un innegabile talento: se il suo nome si è affermato nel mondo dello spettacolo non è solo merito dei contenuti social, ma anche dei singoli di questa giovane aspirante cantante.

Lo scatto bollentissimo di Jasmine Carrisi

“Don’t look at the caption look at me”, si legge nell’ultimo post su Instagram di Jasmine Carrisi. Vale a dire: “Non guardate la didascalia, guardate me”. Ed è subito pioggia di like, condivisioni e commenti. “Troppo bella”, scrive uno dei tanti utenti del social network.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, la dura reazione del papà Al Bano: “Sempre porcherie”

A colpire i fan è soprattutto il dettaglio della camicia aperta, sotto al quale Jasmine indossa un micro top capace di esaltarne le curve mozzafiato e scoprirne il suo ventre. E a conquistare tutti è lo sguardo magnetico, con quei due occhioni azzurri messi in risalto dal nuovo colore di capelli, cambiato dalla giovane artista nelle ultime settimane.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, il gesto che nessuno si aspettava: Al Bano senza parole

Dal biondo Jasmine Carrisi è immediatamente passata al rosso, ravvivando così il suo look con una tonalità a dir poco audace: un cambiamento a suo modo rivoluzionario, ma che è stato molto gradito ai fan. Sui social non si contano i commenti di apprezzamento per questa decisione, anche se c’è chi preferiva Jasmine nella versione precedente. Immancabile poi la reazione e di mamma Loredana: tre cuoricini rossi – ❤️❤️❤️ – che dicono tutto il suo orgoglio e affetto nei confronti del personaggio…

Impostazioni privacy