Jasmine Carrisi, cambiamento drastico: come l’ha presa papà Al Bano

Jasmine Carrisi comunica ai fan un drastico cambiamento con una foto in posa da star: come hanno reagito alla scelta i genitori?

Di lei si continua a parlare anche quando persegue degli obbiettivi che nulla hanno a che fare con il mondo dello spettacolo. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, è ormai diventata una star social e di conseguenza un personaggio famoso a cui dedicano attenzione i media e gli utenti/spettatori. L’ascesa alla notorietà è avvenuta gradualmente, grazie anche al sostegno dei genitori. Grazie ad alcune interviste rilasciate insieme a mamma Loredana e a papà Al Bano, il pubblico ha cominciato a conoscerla, ha scoperto la sua passione per la musica e il suo desiderio di fare carriera in questo difficile campo.

I primi singoli pubblicati non hanno riscontrato grande successo, tuttavia di Jasmine si è continuato a parlare perché è stata scelta come giudice di The Voice Senior. In quella occasione ha zittito tutti i critici, mostrando competenza, conoscenza della musica e della sua storia, capacità di tenere la scena in un programma in prima serata. Quella, però, al momento rimane l’unica esperienza televisiva della sua carriera ancora agli esordi.

Leggi anche ->Il caso Montalbano, la triste fine della serie più amata: Zingaretti confessa tutto

Jasmine Carrisi, la scelta drastica divide la sua community

In questi giorni si è tornati a parlare di lei soprattutto per le voci secondo cui Mediaset starebbe cercando di convincerla a partecipare a L’Isola dei Famosi insieme alla mamma Loredana Lecciso. La showgirl ha recentemente dichiarato che non parteciperà al programma, ma per quanto riguarda la figlia non ha dato certezze, dicendo semplicemente che le consiglia di affrontare un simile viaggio da sola.

Per il resto Jasmine attira la curiosità dei media per riflesso, come figlia di Al Bano. Ha fatto molto ridere il siparietto fatto insieme al padre quando ha mostrato i nuovi tatuaggi. Probabilmente ironizzando sui titoli di alcuni siti che attirano i lettori puntando su una presunta reazione avversa di Al Bano alle sue scelte, la ragazza ha mostrato veramente la reazione del padre ai suoi tatuaggi. Il cantante si è prestato al gioco fingendo di contestare la scelta della figlia.

Leggi anche ->Elisabetta Canalis da urlo: il corpetto non lascia spazio all’immaginazione

Di recente Jasmine ha cambiato colore di capelli, optando per un rosso acceso che ha diviso la community. C’è chi trova che si tratti di un cambiamento azzeccato e chi invece pensa che stesse meglio con il colore naturale. In questo caso Al Bano e Loredana hanno commentato? No, in questa occasione i genitori non hanno espresso il proprio parere nemmeno tramite i social.

Impostazioni privacy