Elisabetta Canalis da urlo: il corpetto non lascia spazio all’immaginazione

Elisabetta Canalis si mostra in spiaggia e in versione estiva: il suo prosperoso décolleté esonda dal corpetto e la temperatura si alza.

La bellezza di Elisabetta Canalis non è sfiorita con il passare degli anni, anzi sembra che l’incedere del tempo regali alla bellissima ex velina ancora più fascino e sensualità. Chiunque veda la straordinaria perfezione fisica della showgirl s’interroga su quale sia il suo segreto, se quotidianamente abbia una routine di allenamento e dieta che hanno effetti miracolosi sulla sua linea, c’è anche chi accetta il fatto che gran parte del merito è di madre natura e chi addirittura scomoda il miracolo divino.

Per qualche anno, complice il suo trasferimento negli Stati Uniti, il pubblico italiano aveva perso contatto con la showgirl sarda. Elisabetta ha coltivato i propri interessi lavorativi e presonali negli states, aprendo persino delle palestre che inizialmente gestiva con l’ex collega e amica Maddalena Corvaglia. Di lei si è tornati a parlare proprio in relazione alla Corvaglia, quando è emerso un loro litigio e si è capito che si erano allontanate.

Leggi anche ->Belen, il dramma torna dal passato: “Avevo giurato di non parlarne più”

Elisabetta Canalis, la foto in costume alza la temperatura: si vede tutto

Negli ultimi anni la Canalis è tornata più spesso in Italia e nel suo Paese d’origine ha trovato lavoro come testimonial per un’importante azienda di intimo. Da quel momento gli sporadici post Instagram in costume e vestiario da letto, sono diventati decisamente più costanti per esigenze contrattuali e di questa abbondanza di post e immagini sensuali ne hanno beneficiato tutti i suoi fan, sempre pronti a stropicciarsi gli occhi davanti a cotanta magnificenza.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti senza filtri confessa: “Sta morendo dalla voglia”

Lo hanno fatto, rendendo persino grazie a Dio, anche in occasione dell’ultimo post comparso sulla pagina Instagram di Elisabetta. Negli scatti la vediamo in abigliamento estivo su una delle spiagge di Los Angeles. Gli scatti non sono tra i più disvelatori mostrati dalla Canalis, ma il corpetto che indossa mette in risalto il suo abbondante davanzale e tanto basta per far sì che la community di fan perda la testa e si lanci nei soliti complimenti e nelle consuete adulazioni.

Elisabetta Canalis

Impostazioni privacy