Jasmine Carrisi appare in pubblico “trasformata”, cosa le sta succedendo

Jasmine Carrisi si è appena mostrata sui social con un nuovo look da urlo: messy hair e décolleté in primo piano. Ecco la reazione dei suoi fan.  

Jasmine la rossa. Ecco la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso col suo nuovo look “messy hair”, make-up rigorosamente al naturale ed occhi azzurri su tinta arancione in primo piano su Instagram. Il nuovo scatto da urlo, apparso sul suo profilo social soltanto poche ore fa, ha stregato i suoi numerosissimi follower, totalizzando migliaia di like.

jasmine carrisi

“Un po’ Rita Hayworth“, ha suggerito un ammiratore di Jasmine Carrisi commentando il post in questione. Un riferimento molto azzeccato, quello all’inimitabile carisma della stella hollywoodiana anni ’50, che la diretta interessata avrà sicuramente gradito come una piacevole quanto inaspettata sorpresa.

La metamorfosi di Jasmine Carrisi

A quanto pare, la bionda chioma della figlia d’arte è ormai solo un ricordo. Ma non manca di che consolarsi. “Drop la tua skincare su TikTok please“, scrive un’altra fan di Jasmine  ammaliata dalla sua beauty routine dagli ottimi risultati. “Presto“, risponderà con sollecitudine Jasmine in persona.

Jasmine si conferma come una giovane aspirante artista sempre pronta ad abbracciare l’importanza di tematiche attuali, a partire dalla necessità di coltivare l’amore per se stessi. “Essere figlia d’arte mi dà una mano per tanti aspetti sebbene comporti tantissimi pregiudizi“ ha spiegato di recente la stessa Jasmine. Nel corso degli anni Jasmine Carrisi ha avuto modo di farsi spazio nel mondo dei social raccontandosi al popolo del web, nonostante le critiche mosse dagli immancabili hater. In ogni caso, il successo per la giovane figlia di Al Bano è stato immediato e, poco dopo, per lei è arrivato anche l’esordio da cantante nell’estate 2020.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, il volto nascosto di mamma Loredana Lecciso: tutti sconvolti

Nel frattempo Jasmine Carrisi ha avuto modo di mostrare ai propri fan vari cambi stile e look, diventando un’icona di stile tra le teenager e il popolo dei social media. Non a caso, a tenere banco in queste ore sul web troviamo il nuovo cambiamento messo in atto dalla giovane… e di certo non sarà l’ultimo.

Impostazioni privacy