Doc-Nelle tue mani, spunta l’ex di Luca Argentero: la rivelazione sconvolgente

Marianella Bargilli aveva scommesso su Luca Argentero fin dai tempi del Grande Fratello, e non ha mai perso d’occhio il suo ex… 

Sembra trascorso un tempo infinito da quando Luca Argentero amoreggiava con Marianella Bargilli. Era l’epoca del Grande Fratello 3 ed entrambi erano due persone completamente diverse da quelle che sono poi diventate. Lei però aveva fiutato da subito il talento di lui, e non ha mai smesso di seguirlo…

argentero bargilli

Luca Argentero è oggi uno degli attori italiani più talentuosi e richiesti: il suo Andrea Fanti, medico protagonista di Doc – Nelle Tue Mani, ha letteralmente spopolato. Ne ha fatta di strada da quando era un giovincello acerbo in cerca di notorietà nella Casa del Grande Fratello Vip. All’epoca il 24enne studente in Economia e Commercio e barman, cugino dell’ex letterina Alessia Ventura, aveva intrapreso una relazione con la gieffina Marianella Bargilli. Che aveva intuito già allora il suo enorme potenziale.

La confessione di Marianella Bargilli sul suo ex

La storia tra Luca e Marianella non è proseguita una volta concluso il reality show, complice anche la differenza d’età tra i due, come raccontato dalla stessa Bargilli. Lei ha intrapreso con successo la carriera di attrice teatrale, lui si è affermato sul piccolo schermo e al cinema. “24 giorni dopo essere uscita dalla Casa incontrai Geppy Gleijeses, con cui avrei diviso per anni vita e palcoscenico: aveva 17 anni più di me, io ero una donna già formata, mi attraevano uomini più grandi. Luca era un ragazzo”, ha spiegato l’ex gieffina in una recente intervista al settimanale Oggi.

Ciò detto, la donna conserva un bellissimo ricordo di quel giovane galantuomo: “Non prendiamoci in giro – spiega -. C’è l’aspetto fisico che è un dato oggettivo. Piace a tutte e tutti, non conosco un essere umano che non lo trovi bellissimo. Ma quel che era davvero sorprendente, in un ragazzo di nemmeno 25 anni, era l’estrema educazione e un’intelligenza prontissima”.

Marianella ammette che i due non hanno mantenuto alcun tipo di rapporto: sapeva fin da allora che quella sarebbe stata solo un’avventura fra le mura della Casa del GF; eppure non rinnega nulla di quanto successo. “So che ci sono coppie nate lì, nella Casa, che poi si sono sposate – dice -. Ma io l’ho vista da subito come un’avventura dentro l’avventura del GF: molto tenera, molto delicata. Sono felice di averla vissuta”. Quanto alla brillante carriera da attore di Luca Argentero, poche parole e buone: “Ci avrei scommesso!”.

Impostazioni privacy