Domenica In è finito ma Mara Venier torna in onda all’improvviso: pubblico sconvolto

L’edizione 2022 di Domenica In è ormai conclusa, ma Mara Venier tornerà in onda molto presto con una bella sorpresa: che succede?

Tra i programmi più longevi, amati e iconici della storia della Rai, “Domenica In” ha da poco concluso l’ultimo episodio di questa stagione 2022. Ma non è finita qui! Se i fan del programma credevano di doversi rassegnare aspettando la fine dell’estate per rivedere la loro beniamina sul piccolo schermo, si sbagliano di grosso! La Zia Mara, infatti, sta per tornare con una sorpresa che farà felici anche i vetarani fan dello show di Rai1.

I fan di Domenica In non verranno di certo lasciati soli senza il loro programma preferito, nonostante le puntate siano terminate almeno per questa stagione. C’è infatti una bella sorpresa che permetterà a tutti di rivedere Mara Venier nelle vesti di presentatrice del suo show migliore e di nuovo in forma smagliante sul piccolo schermo. Ecco di che cosa si tratta!

Mara Venier torna con Domenica In su Rai1?

Il 5 giugno è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Domenica In con una Mara Venier felice di potersi rilassare un po’ dopo tutti questi mesi di lavoro ma anche triste nel dover lasciare il suo amatissimo pubblico. Ma niente paura! La zia Mara tornerà in onda a settembre con la nuova edizione del suo show, che sarà la numero quattordici: un traguardo davvero notevole e che dimostra quanto i fan amino alla follia lei e il suo show della domenica pomeriggio.

Ma nel frattempo i fan non si devono rassegnare, perché andrà in onda Domenica In Best Of! Il meglio dall’ultima edizione del programma per rivivere tutti i momenti più iconici dello show e non lasciare soli i telespettatori. Le repliche del programma dureranno circa due ore e andranno in onda sempre la domenica pomeriggio, più o meno dalle 14 alle 16. Un tempo certamente minore rispetto a quello che Mara era abituata a trascorrere con i suoi telespettatori, ma ci si può accontentare!

Nel frattempo zia Mara si gode il suo meritato riposo per ripartire alla grande a settembre con la prossima edizione del suo show che la vedrà di nuovo al timone. A farle da rivale, quest’anno, ci sarà anche un nuovo programma Mediaset condotto da Elisa Isoardi: uno show itinerante che permetterà alla conduttrice di conoscere gli italiani e che andrà in onda proprio la domenica pomeriggio, in un orario che coincide con quello di Mara. Chi conquisterà il pubblico dei telespettatori italiani?

mara venier

 

Impostazioni privacy