Domenica In, l’incidente sconvolge Mara Venier: le condizioni del suo ospite

Racconto choc a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier e in onda ogni domenica su Rai 1: tutti rimangono senza parole.

Tra gli aggiornamenti sulla terribile guerra in Ucraina, le toccanti confessioni di Stefano De Martino e l’incredibile racconto di Francesco Paolantoni sulla sedia a rotelle, anche a questo giro nello studio di Domenica In non ci si è proprio annoiati…

“Mi sono buttato sotto un’auto”, ha raccontato a un pubblico rimasto a bocca aperta Francesco Paolantoni. Il comico che il pubblico è solito vedere a Stasera tutto è possibile accanto a Stefano De Martino e Biagio Izzo su Rai 2 è entrato nello studio di Domenica In, il programma storicamente condotto da Mara Venier e in onda ogni domenica su Rai 1, su una sedia a rotelle.

Ebbene, quando la conduttrice gli ha chiesto cosa fosse successo, lui ha risposto in maniera ironica, e con grande nonchalance, di essersi buttato sotto a una macchina: “L’ho fatto in tuo onore. Ho il vizio di buttarmi a capofitto nelle cose”, ha aggiunto, riferendosi sarcasticamente alla sfortuna della Venier, che spesso e volentieri si fa male (ma almeno nel suo caso senza volerlo…).

La reazione di Mara Venier alla testimonianza di Francesco Paolantoni

Dopo di che, assumendo un tono un po’ più serio, lo stesso Paolantoni ha chiarito: “Sono caduto come un cretino, con lo scooter. Mi sono fatto una frattura importante”. Al che Zia Mara l’ha immediatamente interrotto con una battuta: “Ti capisco. Sono tutta fratturata”. “Sono caduto come un cretino!” ha continuato lui, “con lo scooter sono scivolato in una classica buca napoletana, modestamente mi sono fatto una frattura importante, scomposta, sono stato operato. Tibia, perone e malleolo, scompostissimo! 11 viti per la barra in titanio”. Sorrisi a parte, si è trattato davvero di un bruttissimo incidente, uno di quelli che poteva andare molto peggio…

I fatti risalgono allo scorso febbraio, quando Paolantoni è stato ricoverato presso il Centro traumatologico ortopedico di Napoli in seguito a una brutta frattura causata da un non meglio specificato incidente. A dare la notizia dell’infortunio era stato lo stesso protagonista di Made in Sud attraverso il suo profilo Instagram, ironizzando dal suo letto di ospedale: “Se uno si frattura tibia, perone e malleolo in un colpo solo è buono?”.

Tra gli ospiti odierni del programma, come accennato, anche Stefano De Martino, al quale la conduttrice veneta ha rivolto molti complimenti per il percorso professionale compiuto finora. “Sono molto felice per te – ha detto Mara all’inizio dell’intervista all’ex ballerino di Amici – e per la strada che hai fatto”. E quando gli ha fatto presente che tutti gli vogliono bene, lui con grande autoironia ha ribattuto: “Perché non mi conoscono bene…”.

Impostazioni privacy