Don Matteo, torna Terence Hill? Spoiler e anticipazioni delle prossime puntate

Lo stesso Raoul Bova ha condiviso spoiler succulenti sulle prossime puntate di Don Matteo…si parla di un ritorno di Terence Hill.

La nuova stagione di Don Matteo è entrata ormai nel vivo e i fan sembrano aver apprezzato il decisivo cambio di rotta che ha visto lo storico protagonista Matteo, interpretato da Terence Hill sostituito da Raoul Bova nei panni di Don Massimo, il prete del popolo che gli abitanti di Spoleto stanno imparando ad apprezzare.

Ma proprio l’attore Bova ha lanciato alcuni spoiler davvero pazzeschi sulla prossima puntata della serie tv più amata della televisione italiana, che nonostante sia arrivata alla tredicesima stagione, continua a mietere share sul palinsesto Rai, anche dopo tutto questo tempo. I telespettatori sono davvero fedeli e appassionati delle vicende del prete della parrocchia di Spoleto e tutti i fedeli e i crimini.

Don Matteo 13: nella prossima puntata torna Terence Hill?

Siamo ormai nel vivo della tredicesima stagione di Don Matteo, una serie tv che nonostante i lunghissimi anni in cui è rimasta in onda, continua ad appassionare migliaia di telespettatori italianai, che non possono proprio fare a meno delle vicende di Spoleto, i crimini che accadono nella cittadina e il prete che li risolve assieme alle Forze dell’Ordine. Se prima la figura principale è sempre stata quella di Don Matteo, interpretato da Terence Hill, quest’ultimo ha deciso di lasciare la rpoduzione proprio durante questa nuova stagione.

Ecco che è arrivato Don Massimo, il prete giovane, il prete del popolo e attivo sul territorio, interpretato da Raoul Bova. L’attore ha preso in mano la situazione e il suo personaggio sta entrando pian piano e in punta di piedi nelle case degli italiani e nel cuore degli abitanti di Spoleto. Ma è proprio Bova ad aver spoilerato qualcosa di incredibile ai telespettatori riguardo le prossime puntate della fiction.

È a Tele Sette che Bova ha dichiarato una notizia bomba, che i fan di Hill hanno subito interpretato come un annuncio di un possibile ritorno dell’attore nei panni del Don più famoso d’Italia. Forse vedremo i due sacerdoti insieme? A quanto pare a quanto ha detto Bova, pare proprio che sia possibile e i telespettatori non stanno più nella pelle per conoscere qualcosa di più. Quando avverrà? A che punto della serie? E come giustificheranno il ritorno del Don? Il pubblico non vede l’ora di conoscere gli sviluppi e tutti gli intrecci futuri della storia poliziesca più amata della televisione.

raoul bova

Impostazioni privacy