Eleonora Berlusconi tradita? Il compagno viene immortalato con un’altra

Le foto del compagno di Eleonora Berlusconi, Guy Binns, in compagnia di un’altra donna fanno pensare ad una clamorosa separazione.

Tra tutti i figli di Silvio Berlusconi, Eleonora è sempre stata quella che si è tenuta in disparte, lontana dai riflettori e dalla televisione. La donna è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e si conosce poco anche della sua storia d’amore con il modello Guy Binns. Secondo varie ricostruzioni, i due si sarebbero conosciuti ad una sfilata di Giorgio Armani e da lì sarebbe scoppiata la passione.

berlusconi eleonoraDopo quel primo incontro è stato instaurato un rapporto lungo e duraturo dal quale sono nati tre figli, l’ultimo un paio di anni fa. Ufficialmente la coppia è ancora fidanzata e vive tra Londra, Milano e la Brianza. Non è insolito dunque vedere Guy che si aggira per le vie di Milano o che fa esercizio fisico a Parco Sempione. Tuttavia il settimanale ‘Diva e Donna‘, nel numero di questa settimana ha pubblicato un reportage che farà saltare gli appassionati di gossip dalle sedie.

Finita la relazione tra Eleonora Berlusconi e Guy Binns: il modello è stato paparazzato in dolce compagnia

Il settimanale ci racconta della gita al parco di Guy, tra esercizi fisici ed un incontro romantico e appassionato con una giovane e bella donna bruna. A quanto pare il modello si era recato al parco per curare la propria forma fisica, infatti si è dedicato agli esercizi con la corda e a qualche esercizio a corpo libero. Dopo un po’ di tempo lo ha raggiunto una giovane e fascinosa donna bruna, con la quale il modello si è baciato appassionatamente.

Baci, abbracci e coccole senza alcun accorgimento per non essere visti fanno pensare che attualmente il modello sia single. Sebbene non sia giunta alcuna comunicazione da parte della figlia di Berlusconi o da Binns sulla fine della relazione, appare strano che  Guy si conceda un incontro passionale in pubblico dove può essere visto da chiunque. Possibile che la coppia si sia già lasciata da un po’ di tempo ma che si sia mostrata sempre insieme per il bene dei figli?

Una curiosità che per il momento rimane senza risposta. Anche perché, come detto, sia Eleonora che Guy ci tengono molto alla propria privacy e difficilmente comunicano con la stampa riguardo la loro vita privata. Voci di una crisi si rincorrono già da anni, ma alla fine i due sono stati visti sempre insieme. Probabile che dopo le foto pubblicate dal settimanale ci sia una comunicazione ufficiale in merito, dunque è meglio attendere e capire come stanno le cose prima di trarre delle conclusioni affettate.

Foto esclusiva del settimanale Diva e Donna
Impostazioni privacy