Eleonora Daniele, l’annuncio in diretta: “La mia vita è cambiata”

Ospite ad Oggi è un altro giorno, Eleonora Daniele ha parlato di un’esperienza per lei molto importante: “La mia vita è cambiata”.

Dopo la morte del fratello, avvenuta cinque anni fa, Eleonora Daniele ha sofferto molto. A Oggi è un altro giorno la donna ha spiegato di non poter neanche guardare le sue foto senza sentirsi male: “Faccio fatica a vedere la sua foto, infatti non la guardo” ha detto. Da quel giorno, però, la sua vita è cambiata ancora (e questa volta in positivo): “Carlotta mi ha cambiato la vita” ha detto Eleonora parlando della figlia. “Prima ho subìto una perdita grave, la morte di mio fratello, poi è arrivata lei quando meno me lo aspettavo”.

Eleonora Daniele: come la nascita della figlia le ha cambiato la vita

“Forse è stata la morte di mio fratello che mi ha svegliata, mi ha costretto a fare un bilancio della vita, mi ha portata a volere un altro affetto” ha spiegato tempo fa la conduttrice televisiva in un’intervista a Il Giornale. “Per me mio fratello Luigi era come un figlio, anche se io sono più piccola: era autistico, e io ho sempre badato a lui insieme alla mia famiglia, i miei genitori e le mie due sorelle, fin da quando ero bambina. È morto cinque anni fa per un arresto cardiaco e per me è stato scioccante”.

Leggi anche -> Carolyn Smith, il gesto folle che spiazza tutti: “Non ho resistito”

“È stata la gioia più grande della mia vita. Non pensavo fosse un’emozione così grande, non ho mai provato niente di simile” ha dichiarato la Daniele, emozionata. La sua piccola Carlotta è nata lo scorso 25 maggio ed è la luce degli occhi di sua madre. “In passato non ci pensavo: mi sono trovata a 40 anni a scoprire di desiderare un figlio. Ed è arrivata Carlotta, in modo naturale”.

Eleonora Daniele mostra la figlia al pubblico in una puntata di “Domenica In”.
Impostazioni privacy