Eleonora Daniele in ansia per la figlia Carlotta: “Sono preoccupata”

La conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, ha rivelato in una recente intervista di essere molto preoccupata per la figlia Carlotta.

Eleonora Daniele non ha nulla da chiedere alla propria vita. Negli ultimi anni, infatti, la conduttrice Rai si è consolidata professionalmente con il suo programma ‘Storie Italiane’, ha guadagnato una fan base calorosa e molto affezionata, che la segue sia in televisione che sui social network. Se la vita professionale va decisamente bene, quella privata va addirittura meglio: il rapporto con il compagno Giulio Tassoni va a gonfie vele e da qualche anno è madre della piccola Carlotta.

Eleonora DanieleLa bimba era il suo più grande desiderio e temeva di non poter rimanere incinta o di non poter portare a termine la gravidanza a causa dell’età. Invece è andato tutto per il meglio – ha persino lavorato sino al giorno del parto – e la piccola è nata sana e bellissima. In più occasioni Eleonora Daniele ha raccontato di quanto Carlotta sia sveglia e vivace, di come abbia imparato a parlare fluentemente addirittura prima della media dei bambini.

La conduttrice ha anche svelato che a casa ha una fan speciale ed è proprio la figlia Carlotta. Le hanno rivelato che ormai la riconosce quando la vede in tv e ogni volta dimostra una grande gioia nell’osservarla: “Quando mi vede in tv mi riconosce, si entusiasma e dice: ‘Mamma! Mamma!’, mi emoziono quando me lo raccontano”.

Raggiunta da ‘DipiùTv‘ in occasione del ritorno in tv, Eleonora Daniele si è detta felicissima per i primi dieci anni della sua trasmissione e per i 20 anni di carriera in Rai. Durante l’intervista ha parlato del suo primo lavoro in diretta – l’intervista a Nicoletta Orsomando – ed ha svelato che la sua voglia ed il suo entusiasmo non sono mutati, nonostante oggi abbia più esperienza e sicurezza nei propri mezzi.

Eleonora Daniele preoccupata per la figlia Carlotta: cosa è successo?

Il presente della conduttrice Rai è sicuramente roseo e per il momento sul futuro prossimo non si addenza alcuna nube. Tuttavia Eleonora Daniele, da madre coscienziosa qual è, va avanti con il pensiero e valuta quali possano essere gli insegnamenti e le regole che potrà imporre alla figlia per il suo bene. Come ogni genitore che ha un figlio piccolo in questo periodo storico, una delle prime preoccupazioni sociali è l’impatto che potrà avere su Carlotta il mondo dei social.

Nell’intervista concessa a ‘DipiùTv’, la conduttrice di Storie Italiane non nasconde i suoi timori: “Sono preoccupata, penso a quando Carlotta crescerà e vorrà avere, come tutti i ragazzi, un profilo social…So che non potrò impedirle di usare i social, ma vigilerò e la accompagnerò in questo”.

Eleonora sa benissimo che al giorno d’oggi i social non possono essere separati dalla vita dei bambini e dei ragazzini, dunque pensa al modo in cui potrà metterla al riparo da eventuali rischi e pericoli e come potrà utilizzarli in modo proficuo e sicuro.

Impostazioni privacy