Eleonora Daniele realizza il suo sogno: in arrivo un fratellino per Carlotta

0
265

Eleonora Daniele ha un ultimo sogno da realizzare: regalare alla figlia Carlotta un fratellino con cui giocare. La conduttrice è incinta?

Divenuta nota grazie alla partecipazione la Grande Fratello, Eleonora Daniele negli ultimi anni ha conquistato il pubblico italiano grazie al suo modo di condurre. Da anni padrona di casa a ‘Storie Italiane’, la conduttrice ha dimostrato una grande professionalità, la capacità di gestire al meglio una trasmissione che tocca tematiche importanti, ma anche una grande empatia. Quando vengono trattate tematiche molto dure, infatti, Eleonora spesso non riesce a trattenere la propria commozione.

Eleonora DanieleI fan della conduttrice hanno ulteriormente legato con lei grazie ai social network. Sulle proprie pagine social, infatti, Eleonora Daniele è completamente senza filtro e in questi anni ha mostrato gran parte della sua vita privata, ma soprattutto condiviso stati d’animo, pensieri e rivelazioni sul proprio passato. Il dramma per la scomparsa del fratello, la gioia per essere rimasta incinta di Carlotta e quella del giorno in cui l’ha potuta finalmente abbracciare.

Lo scorso anno la conduttrice ha persino scritto un libro sul fratello scomparso. Ha spiegato che si tratta sia di un omaggio al caro defunto, sia di un modo per permettere a Carlotta di sapere chi era lo zio, quanto era importante per lei e quale destino li lega.

Eleonora Daniele: adesso il sogno di un fratellino per Carlotta

Attualmente la conduttrice di Storie Italiane si trova in ferie con il marito Giulio Tassoni e si sta godendo l’estate e le vacanze all’Argentario. La famigliola felice è stata paparazzata da Diva e Donna durante una gita in barca con gli amici. Nelle foto vediamo Eleonora Daniele che fa il bagno insieme alla figlia, tenuta a galla da dei graziosi braccioli gialli. Scene di serenità e felicità in famiglia prima del ritorno alla televisione e al lavoro.

Per la prossima stagione televisiva la conduttrice ha un unico grande sogno, quello di riuscire a regalare a Carlotta un fratellino con cui crescere e giocare. Un sogno che non ha mai nascosto e che forse durante questa torrida estate 2022 si potrebbe anche realizzare. La bellezza del rapporto vissuto con il fratello, fa desiderare alla giornalista di regalare alla figlia la stessa possibilità di creare un legame indissolubile, capace di arricchire la sua vita, ma anche di fornirle un appoggio in caso di necessità, un supporto, una persona su cui poter contare in qualsiasi momento.

I fan sperano che possa già essere arrivato il giorno in cui questo desiderio si è realizzato, ma per scoprire se la loro speranza si è concretizzata dovremo attendere qualche mese.