Elisa Isoardi rompe il silenzio, la terribile verità sull’Isola dei Famosi: tutti sconvolti

Elisa Isoardi – sia detto senza offesa – non è più giovanissima, ma lo status di single per lei non è un problema. Ecco perché. 

Trentotto anni e non sentirli, né mostrarli. Elisa Isoardi è in splendida forma e alla soglia degli “anta” splende in tutta la sua bellezza. “Ho ripreso 5 dei 10 chili persi all’Isola dei Famosi“, ha raccontato la conduttrice al settimanale Oggi. Ma a quanto pare sonio finiti nei punti giusti…

elisa isoardi

Le vere priorità di Elisa Isoardi

Da ormai parecchi mesi Elisa Isoardi non è sul piccolo schermo con un programma tutto suo,. Ma questa assenza non le pesa più di tanto. “È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere”, dice la conduttrice ed ex dolce metà di Matteo Salvini nell’ultimo numero del settimanale in edicola). E il principe azzurro? “Quando arriverà sarò pronta…”

Quella che sta per cominciare è per Elisa Isoardi la prima estate lontana dalla tv “dopo 20 anni di carriera ininterrotta”. E “la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. È un’estate diversa dalle altre, più profonda… Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giusto… Servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare”.

E, come a voler convincere i più scettici, ribadisce: “Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce se stesso, capisce meglio anche l’altro… Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita”.

Questo profondo benessere interiore si rispecchia anche nella sua ottima forma fisica: “Per mangiare in serenità e bere anche un bicchiere di vino bisogna fare movimento – chiarisce Elisa Isoardi -. Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate. Devo dire che l’Isola mi ha dato una grande mano perché ho perso dieci chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma”. Ma “non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa”. Viva la sincerità: e i risultati si vedono…

Impostazioni privacy