Elisa Isoardi, svolta inaspettata per la conduttrice: tutti senza parole

Elisa Isoardi è pronta a tornare in televisione con un nuovo programma, il pubblico sarà stupito dal vedere com’è cambiata in questi anni.

Gli ultimi anni sono stati decisamente complessi e ricchi di emozioni per Elisa Isoardi. La conduttrice è passata dall’essere il volto nuovo della Rai all’essere considerata un esubero. Dopo la brutta parentesi alla conduzione de La Prova del Cuoco, programma ereditato da Antonella Clerici, Elisa si è trovata senza un ingaggio e senza alcuna offerta. Il primo anno ha deciso di lavorare sulla propria immagine e di rilanciarsi attraverso Ballando con le stelle e L’Isola dei Famosi.

elisa isoardiDopo quella stagione di pausa dalla conduzione e dopo aver conquistato una buona fetta di pubblico italiano, tutti pensavano che Mediaset o Rai le avrebbero offerto un programma, ma così non è stato. Le due emittenti hanno preferito puntare su altre conduttrici e la Isoardi è rimasta di fatto senza lavoro. Inizialmente ha preso questa nuova situazione con filosofia, ma con il passare del tempo Elisa ha cominciato a soffrirne (lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a Mara Venier durante una puntata di Domenica In).

Elisa Isoardi è irriconoscibile: com’è cambiata in questo anno sabatico

Con tutto quel tempo a disposizione, la Isoardi ha capito che doveva lavorare su sé stessa, ha continuato a curare i suoi profili social e il suo blog di cucina, ma ha anche cominciato ad intensificare gli allenamenti fisici. Se prima si dedicava solo alla corsa giornaliera, adesso Elisa ha aggiunto il padel, il tennis e le sessioni di esercizio con il personal trainer tre volte a settimana.

A vederla oggi si vede il risultato di questa intensa attività fisica ed appare ancora più bella e in forma di prima. Raggiunta dal settimanale Gente, Elisa Isoardi ha rivelato il perché si stia dedicando così tanto all’attività fisica: “Lo sport scarica le tensioni, stimola la produzione di endorfina e serotonina, riattiva il cervello e dà una carica incredibile, quella che mi serve adesso”.

Una vita maggiormente dedicata all’esercizio fisico non significa aver abbandonato la passione per la cucina e per i piatti prelibati, questo è un aspetto che per lei non cambierà mai: “Sono golosa, amo cucinare, assaggiare, sperimentare…E’ anche per questo che mi alleno così tanto, così posso mangiare con gusto”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Elisa si ritiene molto soddisfatta nonostante sia ancora single. La conduttrice dice di aver realizzato che può essere felice anche senza qualcuno accanto e che sebbene le piacerebbe innamorarsi, al momento non va alla ricerca spasmodica dell’amore.

Periodo positivo anche dal punto di vista professionale, visto che dal prossimo 11 settembre comincerà la sua nuova avventura su Rai Due con il programma domenicale ‘Vorrei dirti che’. La Isoardi non vede l’ora di tornare in onda con un programma nuovo, una sfida che la stimola e che non vede l’ora di poter affrontare: “Andrò in giro, entrerò nelle case delle persone che, attraverso il loro piatto preferito, vogliono dire qualcosa fino a quel momento inespresso”.

Impostazioni privacy