Elisa Isoardi, scatta il countdown: tra pochi giorni finisce tutto

Per Elisa Isoardi la “pacchia” sta per finire: lo annuncia lei stessa con un post su Instagram accompagnato da una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

elisa isoardi

L’estate sta finendo ed Elisa Isoardi, come tutti, si prepara a dire addio al periodo vacanziero. Per mitigare il senso di tristezza e nostalgia che si avverte in questi casi, però, la showgirl ha deciso di “stendere” i suoi fan con un post su Instagram accompagnato da uno scatto davvero sensazionale.

Le vacanze agli sgoccioli di Elisa Isoardi

“Gli ultimi giorni di mare! #mare #estate #ultimigiorni“: così scrive Elisa Isoardi nel suo ultimo messaggio sul suo seguitissimo profilo social. A giudicare dalla sua espressione, sembra proprio che la ex fiamma di Matteo Salvini stia trascorrendo un’estate all’insegna del divertimento, nonostante le incertezze sul suo futuro professionale.

Leggi anche –> Elisa Isoardi rivela un segreto che nessuno sapeva: tutti senza parole  

elisa isoardi

Leggi anche –> Elisa Isoardi sorprende tutti: “Sicuri che il benessere sia vantaggioso?”  

Elisa Isoardi continua a mostrarsi sorridente e attivissima sui social, salutando l’estate con uno stacco di coscia capace di ipnotizzare anche il più assuefatto dei suoi followers, che – manco a dirlo – si sono spesi in coloriti complimenti ed elogi sperticati.

Le sue generose curve sono esaltate dal costume intero e dalla posa supersexy: la Nostra serra le gambe scatenando le fantasie del suo pubblico maschile. “Che cosce che hai…” – ha scritto un utente, seguito a ruota da molti altri: “Sei uno splendore“, “Spettacolare” e via osannando, con una valanga di like.

Poi, per non farsi mancare nulla, in attesa che arrivino nuove proposte lavorative dalle stanze dei bottoni delle principali emittenti televisive, Elisa Isoardi si è cimentata a sorpresa anche come food blogger, condividendo con i propri followers gli ingredienti perfetti per un pasto sano ed equilibrato: zucchine, scamorza, menta e pasta.

Impostazioni privacy