Elisabetta Canalis, sguardi complici e risate con un altro: chi è lui, la reazione del marito

Elisabetta Canalis è stata paparazzata sulla spiaggia di Alghero in compagnia di un misterioso cavaliere, tra loro c’è grande complicità.

Lasciata l’Italia per inseguire la realizzazione professionale, Elisabetta Canalis ha trovato negli Stati Uniti e nella California la sua completa realizzazione. L’ex velina è infatti diventata imprenditrice e dall’altra parte dell’oceano ha trovato anche l’amore: da anni è sposata con il chirurgo Brian Perry, con il quale è diventata madre della piccola Skyler Eva.

Elisabetta CanalisProprio la bimba è colei che potrebbe spingere Elisabetta Canalis a tornare in pianta stabile in Italia. Sebbene sappia che la California (lo stato più ricco degli USA) sia un posto ricco di opportunità e probabilmente il migliore per far crescere un figlio, la Canalis ha un terrore folle del rischio che correrebbe andando a scuola in America.

Come saprete, negli Stati Uniti il problema delle sparatorie nelle scuole è molto diffuso e l’ex velina teme che la figlia possa vivere un’esperienza del genere o peggio possa diventarne una vittima. Proprio per questa ragione ha impedito alla figlia di prendere parte alle lezioni negli ultimi mesi e ritiene che la scuola italiana, almeno dal punto di vista della sicurezza, possa essere la scelta migliore.

Elisabetta Canalis insieme ad un misterioso cavaliere: chi è il suo accompagnatore?

Al di là di quelli che saranno i progetti futuri della bella Canalis, in questi giorni la modella si trova nella sua Sardegna per le vacanze estive. Come ogni anno ha fatto ritorno nella sua terra per godersi l’estate con la famiglia e con lei ha ovviamente fatto ritorno anche la piccola Skyler Eva. L’unico assente pare sia il marito Brian, rimasto negli Stati Uniti per ragioni lavorative.

A fare compagnia ad Eli e alla sua bimba, dunque, in questi giorni c’è un altro cavaliere. La prova che la Canalis è in compagnia l’ha fornita ‘Diva e Donna‘, immortalando una giornata al mare ad Alghero in cui l’ex velina si diverte in acqua e in spiaggia con un uomo tutto muscoli e i capelli biondo platino.

A giudicare dagli sguardi e dalle risate dei due, c’è una grande complicità e pare che il muscoloso compagno della Canalis abbia anche un buon rapporto con la figlia, che sia insomma uno di casa. Nessuno scoop però, perché l’uomo con Elisabetta è il suo insegnante di kickboxing Georgian Cimpeanu (più volte campione del mondo della disciplina), detto anche Iceman per via del suo temperamento gelido sul ring.

Sceso dal ring e dismessi i guantoni, però, il fortissimo Cimpeanu pare proprio essere un tenerone. Il combattente scherza e ride insieme all’allieva amica e dedica attenzioni e momenti di gioco alla bimba, con la quale pare abbia instaurato un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy