Elisabetta Gregoraci anticipa l’estate: la foto in costume alza la temperatura

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i suoi fan pubblicando una serie di scatti in costume che mettono in mostra il suo fisico perfetto.

Dopo un’estate 2021 passata in compagnia soprattutto dell’ex marito Flavio Briatore e del figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci è gradualmente scomparsa dai radar. In quel periodo l’attenzione dei media era tutta rivolta al sogno di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, mai visti così vicini da quando hanno divorziato. Per mesi sia la soubrette che l’imprenditore hanno mantenuto il silenzio, lasciando che a parlare fossero i giornali e le persone sul web.

elisabetta gregoraciLa conduttrice ha parlato di queste voci ad inizio 2022, quando si è tornato a discutere un po’ ovunque del presunto ritorno di fiamma in seguito alle vacanze a Dubai con Flavio e Nathan. Il palcoscenico scelto per aprirsi è stato ovviamente ‘Verissimo‘, unica trasmissione a cui si affida quando deve parlare della sua vita. In quella occasione ha chiarito ancora una volta che il suo rapporto con Flavio non è da considerare come una relazione e che ancora oggi è single ed in cerca dell’amore.

Elisabetta Gregoraci è pronta per l’estate: il suo fisico in costume è perfetto

La smentita ha avuto l’effetto dell’acqua sul fuoco ed ha spento sia le voci che l’attenzione dei media e dei social sulla sua vita privata. Un pizzico di tranquillità che di certo non guasta, specie per chi da anni è abituato ad avere puntati i riflettori addosso. Con la primavera, però, questo lusso non potrà più permetterselo. Come ogni anno questa è la stagione calda per la soubrette calabrese, che presto tornerà in onda ogni settimana con Battiti Live, portando la musica in varie città d’Italia.

Poi chiaramente la stagione estiva è quella in cui potrà dedicarsi alle vacanze, al mare, al relax, quella in cui si torna ad uscire e anche l’instancabile obiettivo dei paparazzi potrà importunarla in giro per l’Italia. Ai paparazzi Elisabetta ormai è abituata da tempo e per la stagione estiva è sempre pronta, come dimostrano le foto che ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram in cui la si vede con indosso il costume ed in splendida forma fisica.

A commento dello scatto scrive: “La voglia d’estate che bussa alla porta questa mattina”. Voglia che questi scatti hanno trasmesso a tutti i suoi fan e non solo, come dimostrano tutti i commenti che sono stati pubblicati sotto il post Instagram più caldo della giornata di oggi.

Impostazioni privacy