Elisabetta+Gregoraci+anticipa+l%26%238217%3Bestate%3A+la+foto+in+costume+alza+la+temperatura
trendingnewsit
/elisabetta-gregoraci-anticipa-lestate-la-foto-in-costume-alza-la-temperatura/amp/
TV

Elisabetta Gregoraci anticipa l’estate: la foto in costume alza la temperatura

Published by
Fabio

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i suoi fan pubblicando una serie di scatti in costume che mettono in mostra il suo fisico perfetto.

Dopo un’estate 2021 passata in compagnia soprattutto dell’ex marito Flavio Briatore e del figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci è gradualmente scomparsa dai radar. In quel periodo l’attenzione dei media era tutta rivolta al sogno di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, mai visti così vicini da quando hanno divorziato. Per mesi sia la soubrette che l’imprenditore hanno mantenuto il silenzio, lasciando che a parlare fossero i giornali e le persone sul web.

La conduttrice ha parlato di queste voci ad inizio 2022, quando si è tornato a discutere un po’ ovunque del presunto ritorno di fiamma in seguito alle vacanze a Dubai con Flavio e Nathan. Il palcoscenico scelto per aprirsi è stato ovviamente ‘Verissimo‘, unica trasmissione a cui si affida quando deve parlare della sua vita. In quella occasione ha chiarito ancora una volta che il suo rapporto con Flavio non è da considerare come una relazione e che ancora oggi è single ed in cerca dell’amore.

Elisabetta Gregoraci è pronta per l’estate: il suo fisico in costume è perfetto

La smentita ha avuto l’effetto dell’acqua sul fuoco ed ha spento sia le voci che l’attenzione dei media e dei social sulla sua vita privata. Un pizzico di tranquillità che di certo non guasta, specie per chi da anni è abituato ad avere puntati i riflettori addosso. Con la primavera, però, questo lusso non potrà più permetterselo. Come ogni anno questa è la stagione calda per la soubrette calabrese, che presto tornerà in onda ogni settimana con Battiti Live, portando la musica in varie città d’Italia.

Poi chiaramente la stagione estiva è quella in cui potrà dedicarsi alle vacanze, al mare, al relax, quella in cui si torna ad uscire e anche l’instancabile obiettivo dei paparazzi potrà importunarla in giro per l’Italia. Ai paparazzi Elisabetta ormai è abituata da tempo e per la stagione estiva è sempre pronta, come dimostrano le foto che ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram in cui la si vede con indosso il costume ed in splendida forma fisica.

A commento dello scatto scrive: “La voglia d’estate che bussa alla porta questa mattina”. Voglia che questi scatti hanno trasmesso a tutti i suoi fan e non solo, come dimostrano tutti i commenti che sono stati pubblicati sotto il post Instagram più caldo della giornata di oggi.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

11 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

11 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

11 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago