Elisabetta Gregoraci completamente nuda, è una dea: si vede tutto, non serve l’immaginazione

Elisabetta Gregoraci scalda la fine dell’estate con delle foto che la ritraggono completamente nuda: semplicemente perfetta.

Gli anni passano ma la bellezza resta: Elisabetta Gregoraci non sembra invecchiare di un giorno ed il suo fisico è scultoreo esattamente come lo era quando aveva la metà degli anni che ha adesso. Consapevole del suo immenso fascino e della sua forma fisica che rasenta la perfezione, EliGreg (come la chiamano i fan) non fa mistero del suo corpo e quando trova il progetto fotografico giusto, che abbia uno stile ed una raffinatezza e non sia solo esposizione, si concede anche degli scatti di nudo.

Elisabetta GregoraciL’ultima volta è stata poche ore fa, quando la bella showgirl calabrese ha concesso al suo pubblico su Instagram l’anteprima di uno shooting fotografico che la mostra come mamma l’ha fatta. Il post contiene due foto identiche per postura e scenografia, al quale sono state applicate due filtri differenti: nella prima la vediamo in bianco e nero, nella seconda con dei colori desaturati.

In entrambe le versioni è impossibile non notare come il corpo di Elisabetta sia statuario, perfetto in ogni centimetro. Infatti poco tempo dopo la pubblicazione del post, nella sezione commenti è cominciata una gara di lusinghe e complimenti giunti sia da uomini che da donne ammirati dalla bellezza della Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci completamente nuda: Instagram impazzisce

Una delle prime a commentare è stata la sorella Marzia, la quale si è limitata a sottolineare l’ovvio: “Stupenda la mia sister”, avallata immediatamente dall’amica di Eli, Manila Nazzaro: “Stupenda”. Le follower, poi, si sono lanciate in vere e proprie dichiarazioni d’amore come quella che ha scritto: “Tutte le stagioni sono uno stato d’animo e tu l’estate la rappresenti benissimo. Sei sole. Meravigliosa”, o uno dei suoi fan club che scrive: “La tua sensualità, la tua femminilità… 🥰 l’estate è forse la stagione che riesce a distoglierci dai nostri pensieri più brutti; ci regala quel sole caldo, quel mare spettacolare, più spensieratezza e sì, è uno stato d’animo. Buona domenica Eli, bellissima come sempre”.

C’è anche chi si complimenta utilizzando un pizzico di ironia: “Ma che vi è preso oggi ? Niente tregua?”, oppure: “Sapessi il mio stato d’animo quando ti guardo”, e ancora: “Oggi ci volete morti” (il plurale è riferito a Elisabetta e al fotografo che ha curato gli scatti). Insomma l’approvazione per il post, per il lavoro di shooting e per il fisico di Elisabetta sono massimi. Tutti concordano nel pensare che se questa è l’idea d’estate della soubrette è meglio che non finisca mai.

Impostazioni privacy