Elisabetta Gregoraci, paura e rabbia: non si può andare avanti, Briatore senza parole

Il rapporto di complicità mantenuto con Flavio Briatore da Elisabetta Gregoraci avrebbe effetti controproducenti sulla vita sentimentale.

Dopo il divorzio da Flavio Briatore, la conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci non ha più avuto una storia d’amore duratura. Data l’evidente bellezza della soubrette appare strano che in questi anni non si sia fatto avanti nessuno, dunque è plausibile che sia proprio EliGreg che non ha trovato la persona giusta con cui costruire un rapporto stabile.

elisabetta gregoraci D’altronde in età matura e con un matrimonio importante alle spalle, la Gregoraci avrà sicuramente ben chiaro quale tipologia di compagno vorrebbe avere accanto per costruire una nuova relazione e perché no una nuova famiglia. Di recente la soubrette ha svelato di essere disponibile ad una nuova relazione e speranzosa di poter trovare nuovamente l’amore.

Dichiarazioni che ha fatto in più di un’occasione, quando si parlava di lei in relazione a voci di corridoio e indiscrezioni riguardanti possibile storie d’amore. Lo ha fatto per smentire ciò che si diceva in quel momento, spiegando che sarà lei la prima a comunicare ai fan e alla stampa quando avrà trovato nuovamente l’amore. Per il momento, insomma, nessuno sembra averle rubato il cuore, ma proprio perché non ha fretta in tal senso non se ne preoccupa.

Elisabetta Gregoraci stanca della presenza assidua di Briatore?

Non è escluso che la difficoltà di trovare qualche serio pretendente sia da collegare anche al rapporto che Elisabetta ha instaurato dopo il divorzio con Briatore. I due non si vedono solo ogni tanto per fare una cena con il figlio o per condividerne l’affidamento, sono sempre insieme quando hanno del tempo libero e passano anche tutte le vacanze da famiglia.

Per questo motivo in questi anni si è parlato in più di un’occasione di un possibile ritorno di fiamma, ma la Gregoraci ha sempre smentito, parlando di rapporto esclusivamente platonico. Tuttavia, platonico o meno, sta di fatto che i due si comportano come una coppia e in simili condizioni è probabilmente complicato per uno spasimante farsi avanti.

Ad ammettere che la presenza di Briatore al suo fianco possa risultare ingombrante è stata la stessa Elisabetta che ha rivelato: “Gli uomini si spaventano un po’”. Insomma anche lei è consapevole che il rapporto platonico con l’ex marito potrebbe aver funto da ostacolo per nuovi amori, ma per il momento sembra non preoccuparsene troppo. Probabilmente ritiene che il suo futuro compagno debba accettare che Briatore, in quanto padre del figlio, sarà presente nella loro vita e che se questo lo spaventa potrebbe non essere la persona giusta con cui costruire un futuro insieme.

Impostazioni privacy