Elisabetta Gregoraci, piangono tutti per lei: l’annuncio pieno di commozione appena arrivato

Elisabetta Gregoraci ha voluto riservare un messaggio di puro amore per una delle persone più importanti della sua vita: di chi si tratta.

In questi anni di notorietà Elisabetta Gregoraci ha dimostrato in più di un’occasione di essere una donna legata alle tradizioni familiari e ai valori tradizionali della sua terra. La soubrette calabrese è una donna dalla fede religiosa granitica, che crede nel valore dell’amore e in quello della famiglia tradizionale unita da Dio. Per questo, anche dopo il divorzio, ha voluto mantenere un rapporto stretto con il padre del figlio e ancora oggi passa molto tempo insieme a lui.

Elisabetta GregoraciSebbene entrambi abbiano costatato che come coppia non funzionavano, in questi anni hanno cercato in tutti i modi di creare un’atmosfera familiare per il figlio Nathan Falco. La frequenza e l’intimità che mostrano in questi momenti di riunione sono tali da far pensare che un giorno possa esserci un ritorno di fiamma e possano decidere di tornare ad essere a tutti gli effetti un coppia per come la s’intende tradizionalmente.

In realtà già adesso molti hanno pensato che questa continua frequentazione volesse significare che tra Briatore e la Gregoraci fosse tornato il rapporto precedente, ma la soubrette ha precisato in più di un’occasione che non è come potrebbe sembrare. Lo stesso imprenditore ha chiarito che lui e l’ex moglie si stanno impegnando per essere dei buoni genitori e non far mancare nessuna delle due figure al figlio.

Elisabetta Gregoraci, dolcissime parole per la nonna che compie 101 anni

Elisabetta Gregoraci ha un legame granitico anche con la sua famiglia di origine e non manca mai agli eventi importanti. Non lo ha fatto nemmeno ieri sera, giorno in cui i Gregoraci festeggiavano il compleanno di nonna Elisabetta, colei da cui la soubrette ha ereditato il nome. La donna ha raggiunto l’importantissimo traguardo dei 101 anni e la nipote ha deciso di filmare e mostrare a tutti i suoi follower il momento in cui stava per porzionare la torta e aprie lo spumante e quello successivo in cui le faceva gli auguri e scambiava con lei qualche confidenza.

Le immagini già da sole raccontano l’affetto che Elisabetta prova per l’omonima nonna, ma lei ha voluto sottolineare questo sentimento con delle parole dolcissime: “Tanti auguri nonna Elisabetta: oggi sono 101!! 🎂 sei una forza della natura, la nostra roccia. Ti amo tanto”. Parole che hanno fatto commuovere tutti i suoi fan i quali si sono innanzitutto uniti agli auguri per la nonna della Gregoraci, quindi hanno espresso il loro gradimento per questo momento di intimità familiare e per come la soubrette ha deciso di mostrarlo e commentarlo.

Impostazioni privacy