Elisabetta Gregoraci, il gesto sconvolge Briatore: l’amore segreto che nessuno sapeva

Elisabetta Gregoraci è stata destinataria di un messaggio d’amore apparso sui cieli di Trani: chi lo ha inviato? Cosa significa?

Ci risiamo, ancora una volta Elisabetta Gregoraci è oggetto delle attenzioni di qualcuno che vuole che si parli della situazione sentimentale della conduttrice. Più volte abbiamo cercato di capire cosa ci fosse tra lei e l’ex marito Flavio Briatore, ma la conduttrice in tal senso è stata molto chiara in più di un’occasione: sono solo ex coniugi e genitori divorziati che mantengono un bel rapporto e che continuano a vedersi, nulla di romantico, nessuna fiamma di ritorno.

Elisabetta GregoraciDato che le cose stanno così, ci si chiede come mai EliGreg – così la chiamano i fan – non abbia ancora trovato l’amore. Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip si è supposto che fuori dalla casa più spiata d’Italia ci fosse qualcuno ad aspettarla. Questo perché quando sembrava che si stesse creando una sintonia con Pretelli, sul cielo di Roma sono cominciati a spuntare dei messaggi rivolti alla conduttrice che hanno fatto pensare che fuori ci fosse qualcuno che l’aspettava.

Di fatto, però, non si è mai saputo chi fosse il mittente di quei messaggi e subito dopo il ritiro dal reality la Gregoraci è andata in vacanza ad Abu Dhabi con l’ex marito Flavio Briatore e con il figlio Nathan Falco. Nei mesi successivi non è mai emersa una prova o un indizio su un possibile flirt o una relazione e la stessa Eli ha chiarito che al momento non ha trovato l’amore e continua a cercarlo.

Elisabetta Gregoraci: chi le manda messaggi nel cielo e cosa significa l’ultimo

In questi giorni la Gregoraci è impegnatissima in Puglia con le prove e le dirette del Battiti Live, festival estivo di musica organizzato da Radio Norba e per anni unico evento musicale estivo sullo stile del Festival Bar. La prossima tappa è quella a Trani e durante le prove i messaggi aerei sono tornati. La foto dell’aereo e del messaggio rivolto alla conduttrice è stato pubblicato sui profili social di Radio Norba e non vi sono dubbi che il destinatario fosse proprio la Gregoraci.

In questo si legge infatti: “Ely ricorda 28/08 alle 18, Ti Amo”. Nel post viene sottolineato che il messaggio era da recapitare proprio alla conduttrice, infatti c’è scritto: “Eligreg c’è un messaggio per te”. Quello che ci si chiede è non solo chi sia il mittente di questo messaggio, ma anche cosa voglia dire quella data. Possibile che si tratti di un appuntamento? Più probabile che si tratti di una ricorrenza, è dunque il messaggio di un fidanzato o di uno spasimante?

Impostazioni privacy