Emma Marrone non riesce a trattenere l’emozione, in lacrime davanti a tutti

Emma Marrone si è mostrata ai fan su Instagram in tutta la sua fragilità: ecco perché è scoppiata in lacrime davanti a tutti.

Cantante di successo, donna forte e determinata, Emma Marrone è amatissima dal pubblico italiano e non solo e ha più volte dimostrato la sua cultura, la sua profonda intelligenza e la sua simpatia. Nel giorno del suo compleanno, Emma ha deciso di mostrarsi ai fan in tutta la sua fragilità e bellezza. I fan hanno apprezzato il suo gesto, anche se per lei ha significato ritrovarsi in lacrime.

 Emma non ha mai avuto paura di mostrarsi così com’è al suo pubblico, di mostrarsi fragile, anche nei momenti più difficili e spaventosi. Questa volta non è stata da meno e i fan sembrano proprio aver apprezzato, anche se l’hanno vista scoppiare in lacrime disperatamente davanti a tutti su Instagram. Ma qual è la vera ragione?

Emma Marrone, piange disperatamente online

Il giorno del 38esimo compleanno è un punto importante, un traguardo notevole nella vita di tutti, anche di quella di uno dei volti più amati della musica italiana, come quello di Emma Marrone. La cantante, infatti, ha voluto concedersi un momento di apertura con i fan, in cui si è mostrata così com’è, fragile, emozionata e felice per questa giornata speciale. Allora perché è scoppiata in lacrime disperatamente?

La “colpa” è stata proprio dei fan! Sono stati loro infatti ad averle inviato un video in cui la ringraziavano per tutte le emozioni che ha fatto provare in questi anni e di quanto sia importante per loro. Il video l’ha fatta emozionare così tanto che Emma è scoppiata in lacrime disperatamente, ma erano naturalmente lacrime di pura gioia! Gioia per tutto l’affetto e l’amore che i fan le hanno dimostrato e le hanno voluto provare con quel video.

La reazione della cantante al video emozionante è stata postata nelle stories sul suo profilo ufficiale e i fan sembrano aver gradito l’apprezzamento del gesto, in occasione del compleanno di Emma. Oltre a questo bellissimo omaggio, tanti gli auguri da parte non solo dei fan ma anche di tanti colleghi del mondo dello spettacolo e della musica, che la amano e la stimano come artista, come persona, come donna. Soprattutto la sua manager e amica Francesca Savini che ha testimoniato la commozione della cantante riguardo l’affetto dei fan e che è stata tra le prime persone a farle gli auguri sui social.

Impostazioni privacy