Emma Marrone, il messaggio su Instagram fa impazzire i fan

Emma Marrone è sulla cresta dell’onda del suo successo e i fan impazziscono qualsiasi cosa faccia. Ecco il suo messaggio su Instagram.

Dopo l’incredibile successo al Festival di Sanremo con la sua “Ogni volta è così“, Emma Marrone sembra davvero inarrestabile. La cantante, assieme all’amica e collega Francesca Michielin, che ha diretto l’Orchestra del Festival proprio durante le sue esibizioni, è tra i nomi e i volti più apprezzati della musica italiana e nessuna sfida sembra farle paura e i fan la adorano anche per questo.

Dopo le polemiche per il commento poco felice del giornalista sulle presunte “gambe importanti” della cantante e con la sua conseguente impossibilità – sempre secondo il parer del giornalista – di indossare delle calze a rete, Emma è tornata a far sentire la sua voce, dato che non ha mai avuto paura di dire quello che pensa, diventando una vera e propria ispirazione, soprattutto per i più giovani.

Emma Marrone: il messaggio su Instagram fa impazzire

Emma è tra i nomi e i volti più apprezzati della musica italiana e non solo: il pubblico la adora anche perché è un vero e proprio esempio di vita. Non ha mai avuto paura di dire quello che pensava davvero, riguardo qualsiasi cosa, esponendosi anche su temi scottanti della società e della politica, tematiche su cui altri colleghi non avrebbero mai parlato. Non solo, la vita difficile e piena di ostacoli che la cantante ha dovuto affrontare l’ha temprata e l’ha resa forte e determinata, un vero e proprio esempio per tutti.

Dopo la sua battaglia contro il brutto tumore, che non la lasciava proprio stare e si è ripresentato più di una volta, non lasciandole tregua, Emma è davvero rifiorita e rinata ed è tornata a splendere finalmente, ponendosi come un simbolo della forza femminile e del non arrendersi mai, nemmeno di fronte alle difficoltà e alle paure più nere e laceranti. La sua bella voce potente e chiara, poi, la rendono un’interprete talentuosa e riconoscibile come pochi altri e gli italiani lo sanno molto bene!

Su Instagram la cantante ha voluto lanciare un messaggio che ha fatto impazzire i fan: un modo originale per ricordare a tutti di ascoltare la sua canzone, presentata in gara al Festival di Sanremo. Per non dimenticare di streamare la sua “Ogni voltà è così”, Emma ha voluto scherzare con i follower, che di certo non smetteranno di ascoltare la sua bellissima canzone.

Impostazioni privacy