Enrico Brignano, piangono tutti per il figlio: il commovente annuncio

Il noto comico Enrico Brignano ha voluto rivolgere un toccante pensiero al piccolo di casa in un giorno speciale: ecco le sue parole.  

Manca ormai poco alle attesissime nozze di Enrico Brignano e Flora Canto. Il celebre comico e la showgirl si uniranno in matrimonio il prossimo 30 luglio in una location da sogno sul mare, a due passi da Roma. I due si giureranno amore eterno al tramonto davanti a 150 invitati. Ma oggi le attenzioni del mattatore romano sono tutte per suo figlio.

enrico brignano

Il messaggio da brividi di Enrico Brignano

“Auguri 🎂 piccolo mio la tua prima candelina per scandire questo nostro tempo insieme. Ma io ho la sensazione che tu ci sia sempre stato ❤️figlio mio!”: così scrive Enrico Brignano in un post appena pubblicato sul suo profilo Instagram. Il primo compleanno di Niccolò è di per sé un evento memorabile, e il papà ha voluto degnamente celebrarlo in attesa del grande giorno con Flora Canto.

La famiglia si trova attualmente in vacanza a Ponza, e c’è da scommettere che per il figlio più piccolo di Flora ed Enrico sono stati organizzati festeggiamenti speciali. Il tenero scatto che accompagna il post del comico mostra il bambino in spiaggia con un perfetto look da mare, e ha attirato una valanga di like, condivisioni e commenti da parte de fan e follower di Brignano senior: “Che bello! Ti somiglia pur con gli occhi scuri amore 🙌❤️”, scrive un utente. “Mamma mia! Proprio un Brignanino in miniatura! 😍” ribadisce un altro. E un altro ancora: “Enrico, ha le tue stesse mani, tuo figlio! Bellissima creatura!❤️”. L’ultimogenito dei Brignano, in effetti, coi suoi capelli mori e il piglio deciso, sembra essere la perfetta copia del genitore.

Nel frattempo anche mamma Flora Canto non ha mancato di fare gli auguri all’adorato piccolo di casa (Martina, la primogenita, è nata nel 2017): “A te che hai stravolto la mia vita per la seconda volta e l’hai resa ancora più bella.. A te che mi regali i tuoi sorrisi a 4 denti(ni) e ti lecchi anche le briciole della pizza che ti restano sparse tra mani e guance… a te che sei la morbidezza fatta persona… a te che sei parte di me.. Buon Primo compleanno amore mio dolcissimo. La tua mamma”. La showgirl ha inoltre condiviso uno struggente carosello di immagini del piccolo Niccolò, che solitamente viene tenuto al riparo dai social.

Impostazioni privacy