Enrico Ruggeri, il dramma della droga: “Avevo troppi soldi”

Enrico Ruggeri non ha mai fatto mistero di aver fatto uso di droghe. Ecco perché era caduto nell’uso di quelle sostanze. 

Parole chiare e concise quelle di Ruggeri. L’uomo si è raccontato diverse volte in interviste a cuore aperto. Parole che fanno ben capire i suoi trascorsi ma delle quali è apprezzata l’estrema sincerità.

Scopriamo insieme che cosa è successo all’uomo e come mai era caduto in certe frequentazioni. Facciamo chiarezza.

Enrico Ruggeri: ecco che cos’ha detto il cantautore

Un racconto che trasuda verità. Parole dure che rendono la sua storia molto simile a quella di tante altre persone. “Ci sono entrato per provincialismo, per noia, perché avevo troppi soldi in tasca, non volevo mai dormire e vivere la vita più veloce”. Ecco che cosa aveva raccontato l’artista.

Leggi anche -> Al Bano parla dell’amica scomparsa: “Mi sono venuti i brividi”

Effettivamente la giovane età e il successo non sono una combo facile da gestire. Nonostante lo sbandamento, Ruggeri è riuscito a venire fuori da quella situazione. “La droga ti avvicina ad ambienti fatti di persone che non stimi” aveva raccontato. Forse è anche per questo motivo che il cantante ha deciso lucidamente di abbandonare quella strada.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ruggeri è molto stimato dal suo pubblico proprio per la trasparenza sulla sua vita. L’uomo non ha mai fatto mistero del suo passato ed è stato un fatto che lo ha avvicinato molto ai suoi fan. Un racconto che fa ben capire come le persone dello spettacolo siano più umane di quanto si pensi.

Leggi anche -> Carmen Russo e il marito denunciati: le gravi accuse contro di loro

Il cantante continua può vantare grandi successi nella sua carriera. Un artista poliedrico che non si è dedicato solamente alla musica che è stato una figura di spicco del mondo della televisione e della radio. Ecco perché continua ad essere sempre un personaggio sulla cresta dell’onda.

Impostazioni privacy