Eros Ramazzotti, l’annuncio sconvolge tutti: Michelle Hunziker commossa

Mentre tutti attendono novità sull’artista romano, Eros Ramazzotti sorprende tutti con un annuncio social che non si aspettavano.

Siamo in estate, per di più nell’anno in cui la ex storica è tornata single ed in cui tutti hanno sognato un ritorno di fiamma con l’artista romano. Una situazione ideale per le riviste di gossip per scavare nel privato di Eros Ramazzotti e cercare di capire se nella sua vita c’è qualcuno di speciale oltre alle ex mogli e ai figli.

Non si può dire che le riviste di settore non ci abbiano provato. Da quando si è saputo che Michelle Hunziker avrebbe divorziato da Tomaso Trussardi, infatti, i fari sono sempre puntati sul cantante, alla ricerca di una novità in campo sentimentale. In questi mesi è stato fotografato in compagnia di diverse donne e ogni volta si è cercato di capire se si trattasse di semplici amicizie o se ci fosse del tenero.

Eros è uno che solitamente lascia correre e non commenta i rumor, ma all’ennesima presunta relazione ha deciso di ironizzare, sottolineando come per i giornali avrebbe avuto decine di fidanzate in questi anni. Una smentita in tutto e per tutto sulle voci che stavano circolando, ma che non toglie del tutto il dubbio sul fatto che possa avere accanto una persona speciale.

Eros Ramazzoti annuncia novità: tutti sorpresi dalla rivelazione social

Chiaramente se i media dedicano tanta attenzione alla vita privata di Ramazzotti è perché in Italia ci sono milioni di fan avidi di notizie sul suo privato. Sono tantissimi coloro che vorrebbero sapere di più e che sarebbero felici nello scoprire che l’artista si è nuovamente fidanzato. Tuttavia è probabile che per sapere qualcosa a riguardo bisognerà attendere che l’artista si decida a comunicare qualcosa.

In realtà in questi giorni Eros è stato molto attivo sui social ed ha condiviso con i propri fan delle novità che lo riguardano. Malauguratamente per gli appassionati di gossip, però, si tratta di novità che riguardano la sfera professionale. Un paio di giorni fa è stato infatti pubblicato l’ultimo singolo del cantante: Sono/Soy.

Si tratta di una canzone in feat con un altro grande della musica internazionale come Alejandro Sanz, con un testo metà in italiano e metà in spagnolo. Nell’ultimo post il cantante nostrano pubblicizza ancora il brano e annuncia novità riguardanti il tour internazionale: “Sono qua, Con le mie novità, Sono io🎶 ⚽ 🇮🇹 🇪🇸 . Non vedo l’ora di cantare live insieme a voi … Qual’è la vostra frase preferita?”.

Impostazioni privacy