Eros Ramazzotti commosso per il gesto della figlia Aurora, tutti senza parole

Aurora Ramazzotti ha voluto condividere un messaggio che esprime orgoglio e affetto nei confronti del padre che ha fatto commuovere tutti.

In questi giorni Aurora Ramazzotti ha intensificato i post in cui si mostra durante gli allenamenti giornalieri. L’influencer ha abbracciato uno stile di vita in cui il running è al centro delle sue giornate ed è anche diventata promoter delle iniziative sportive promosse dalla sua coach Anita. Un paio di giorni fa la ragazza ha fatto una maratona per Milano con l’allenatrice, il fidanzato e un gruppo di amici. Le immagini mostrano l’inizio del percorso dal Duomo, la marcia al fianco del fidanzato e l’arrivo all’arco della pace.

Aurora e Eros RamazzottiTutti i partecipanti alla maratona sembravano felici e divertiti, fieri di aver preso parte ad un evento che promuove il loro stile di vita salutare e la loro passione per il running. Aurora, che ormai da tempo parla di come gli allenamenti le abbiano cambiato la vita, ha commentato con una frase semplice ed efficace l’evento: “Lo sport unisce. Punto”.

Aurora Ramazzotti, le parole dedicate al padre commuovono tutti

Anche le storie Instagram di questa mattina ci mostrano Aurora nel corso di una sessione mattutina di allenamento. A differenza degli altri video e foto di questo genere, però, il focus questa volta non è sull’attività fisica, bensì sul padre e sulla sua nuova canzone. Nella prima storia infatti vediamo Aurora che corre con le cuffie alle orecchie e sentiamo un estratto del nuovo brano di Eros Ramazzotti.

Il pezzo di canzone condiviso non è casuale, visto che riguarda il mettersi in gioco in amore e il cercare di non tenere legati i propri sentimenti. Un vero e proprio “Inno all’amore”, come lo chiama la stessa Aurora, che sottolinea come e quanto l’essere innamorati possa cambiare la vita: “Perché anche tu così rinascerati tutte le volte che amerai di nuovo”. Una condivisione che dimostra l’affetto e l’orgoglio che la ragazza prova per il padre: “Il nuovo inno all’amore del mio papo è nostro”.

Non è certo una novità che Aurora sia molto legata al padre e che lo stimi molto a livello professionale. Quando era adolescente voleva addirittura seguire le sue orme poiché era ispirata dalla musica dell’amatissimo artista e lo vedeva come un esempio da seguire. Solo in un secondo momento ha deciso che sarebbe stata più adatta a lei una carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione. D’altronde è molto simile alla madre sia per ironia che per capacità di intrattenere e far sorridere i suoi fan.

Impostazioni privacy