Eros Ramazzotti commuove tutti: il gesto speciale per Aurora

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, non ha saputo trattenere la gioia per la dolce sorpresa che le ha fatto il papà. 

Una “A” di rose dorate all’interno di una composizione rettangolare di una quarantina di rose rosse. Questo lo splendido regalo che Eros Ramazzotti ha fatto a sua figlia Aurora, nata dalla relazione con la ex Michelle Hunziker, alla quale a suo tempo ha anche dedicato una magnifica canzone.

La creatura di Eros e Michelle non è riuscita a trattenere la gioia per la dolce sorpresa e così ha condiviso sui social uno scatto all’interno dell’ascensore del suo condominio con in mano il cesto di rose, un grande sorriso stampato sulle labbra e un tenero cuoricino dedicato al suo papà.

eros aurora

L’eterno amore di papà Eros Ramazzotti

Ovviamente non si è fatta attendere la risposta di Eros, che ha subito ricondiviso la storia aggiungendo due paroline magiche capace di sciogliere anche il più indurito dei cuori: “Amore eterno”. L’amore per i figli, si sa, va ben al di là di qualsiasi divorzio, discussione o incomprensione. E al buon Eros Ramazzotti va riconosciuto il merito di avercelo ricordato.

Di recente, lo scorso gennaio, abbiamo visto padre e figlia insieme al fidanzato di quest’ultima, Goffredo Cerza. La loro famiglia ha superato tante difficoltà sgombrando il campo da ruggini e rancori: chapeau dunque a Eros e Michelle Hunziker, che di recente si sono ritrovati nello show della conduttrice svizzera, con tanto di chiacchieratissimo bacio. Dopo quell’effusione Aurora ha espresso l’augurio che i suoi genitori non tornino mai insieme perché finirebbe sicuramente male nel giro di poco tempo e si romperebbe l’equilibrio perfetto riconquistato a fatica: oggi stanno tutti benissimo così.

Un legame che durerà senz’altro per sempre è invece quello tra “Aury” e i suoi genitori: dopo un’adolescenza in cui li ha fatti penare non poco, riuscendo a spingersi davvero ai limiti, la ragazza è diventata ormai una persona matura che dedica molto tempo ad entrambi, con generosità, gratitudine e affetto, facendosi al tempo stesso strada con le sue gambe nel non facile mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

A gennaio Aurora era andata in vacanza con il padre, con loro anche il fidanzato di lei, Goffredo Cerza. Il rapporto tra padre e figlia è molto buono e oltre ai vari gesti che spesso condividono su Instagram lo dimostra anche la scelta di fare una vacanza con il padre e il fidanzato.

Impostazioni privacy