Eros Ramazzotti, la foto con lei che nessuno si aspettava: tutti senza parole

Eros Ramazzotti ha deciso di condividere sul suo profilo social una foto dolcissima con una dedica ancora più tenera: “Amatevi…”.

Da un po’ di tempo ormai tutta l’attenzione del pubblico si è nuovamente spostata su Eros Ramazzotti (e, in particolare, sul rapporto che il cantante ha con le sue due ex-mogli). Da un lato, dopo aver terminato ufficialmente la sua relazione con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sembra aver iniziato a frequentarsi con il gieffino Giovanni Angiolini. Dall’altro lato c’è invece Marica Pellegrinelli, che pare essere finalmente felice tra le braccia del deejay e produttore musicale William Kouam Djoko. Nel cuore di Eros per il momento però sembra esserci solo lei…

Eros Ramazzotti

E’ un periodo di grande trambusto per il mondo dello spettacolo. Tante ‘grandi coppie’ molto apprezzate dal pubblico (come Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, o Belen e Antonino Spinalbese) sono arrivate alla loro fine, attirando l’attenzione dei fans e dei giornali di gossip. Ora tutti sembrano interessati ai possibili ‘ritorni di fiamma’: nel caso della Rodriguez, per esempio, i suoi followers hanno iniziato a fare domande (sempre più insistenti) sul suo rapporto con l’ex-marito Stefano De Martino. Una cosa simile è successa con Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, prima che iniziassero a circolare sul web le foto del bacio tra la conduttrice e Giovanni Angiolini. ‘Fuori dai giochi’ anche Marica Pellegrinelli, che pare aver trovato l’amore tra le braccia di un famoso produttore musicale. Chi c’è allora nel cuore del bel cantante?

Eros Ramazzotti, lo scatto che attira l’attenzione del pubblico

“Il nostro rapporto è bellissimo” così diceva Eros Ramazzotti a TPI solo qualche anno fa, descrivendo la sua relazione con la figlia Aurora (nata nel 1996 dal suo rapporto con Michelle Hunziker). Il cantante e la giovane sono sempre sembrati molto affiatati: foto e viaggi insieme, interviste speciali… il pubblico sembra adorare questo tenero rapporto padre-figlia. “Mio padre disse una frase che non ho più dimenticato: ‘Puoi fare quello che vuoi, ma ricordati sempre chi sei” ha raccontato la ragazza tempo fa a Il Giornale.

Proprio Aurora poi è la protagonista dell’ultimo scatto pubblicato da Ramazzotti sul suo profilo social (anche se trovare fotografie dei due insieme non è raro). “Amatevi, non c’è altra via” scrive l’uomo come descrizione: sotto, il volto sorridente della figlia accanto a quello del padre, con l’espressione più seria. Pare che Eros Ramazzotti in questo momento voglia concentrarsi più sui suoi figli che su altre possibili storie d’amore… lasciando il pubblico senza gossip, ‘a bocca asciutta’.

Eros Ramazzotti

Impostazioni privacy