Eros Ramazzotti, la promessa fatta ad Aurora: ecco cosa farà per il nipote

Eros Ramazzotti ha accolto con grande gioia la notizia della gravidanza della figlia Aurora, ecco cosa le ha promesso dopo averlo saputo.

Da cantante ha dedicato gran parte della sua vita a narrare dell’amore, sia di come questo influisca sulla vita, sia di quanto sia bello provare l’emozione dell’innamoramento, ma anche di come questo sentimento aiuti nella vita di tutti i giorni e possa assumere delle forme inaspettate. Eros Ramazzotti è e sarà sempre un inguaribile romantico e le vicissitudini personali non gli hanno mai fatto perdere la fiducia nei confronti dell’amore.

Eros RamazzottiSe è vero che i due matrimoni contratti sono finiti entrambi con un divorzio, è anche vero che da queste relazioni Eros ha tratto grandi insegnamenti e di queste porta con sé ricordi eccellenti. Lo dimostra il fatto che prima della seconda separazione ha voluto chiarire che sarebbe rimasto a disposizione di Marica e anche il fatto che a distanza di anni è riuscito a ricucire il rapporto anche con Michelle.

Oggi il cantante è in pace con le donne più importanti della sua vita e si gode i vantaggi di una famiglia allargata che gli permette di vivere a pieno i tre figli. Proprio uno di essi, la pià grande del lotto, di recente gli ha regalato un’emozione per sempre, svelando di essere incinta di Goffredo e che presto diventerà nonno per la prima volta.

Eros Ramazzotti, la promessa ad Aurora dopo la notizia della gravidanza

In questi giorni Eros si sta godendo la quotidianità di Gabrio Tullio e Raffaella Maria, i figli avuti con Marica Pellegrinelli, passando con loro tutto il tempo possibile e accompagnandoli a scuola e alle attività pomeridiane. Attimi di famiglia che costituiranno degli splendidi ricordi, che assumono ancora più valore visto che il cantante è spesso impegnato con il lavoro ed i tour in giro per il mondo. Tra ottobre e novembre, ad esempio, l’artista romano sarà impegnato in concerti in giro per il mondo che lo porteranno a Los Angeles, Miami e New York.

Di ritorno dalle tappe oltre oceano del suo tour, Eros avrà il piacere di vedere e abbracciare per la prima volta il nipote. Dotato di una carica invidiabile, l’artista ha un modo di pensare, vivere e abbigliarsi giovanile e sicuramente avrà modo di impiegare questa energia anche nella cura del nuovo arrivato. Ad Aurora ha già promesso che sarà molto presente e le ha detto: “Grazie Auri, lo porterò con me sul palco”.

Impostazioni privacy