Eros Ramazzotti rompe il silenzio, piangono tutti per le sue parole

Eros Ramazzotti ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica per il figlio Gabrio Tullio: le sue parole hanno fatto commuovere tutti.

Sin dagli inizi della carriera, Eros Ramazzotti ha dimostrato di avere una spiccata sensibilità. Lo si evince dai testi che è in grado di scrivere, alcuni dei quali sono diventati un pezzo di storia della musica nostrana. E’ facile immaginare che una simile sensibilità faccia parte del suo modo di essere e del suo modo di comportarsi con i figli e con le persone importanti della sua vita. Ed in effetti ciò che è emerso sul suo privato – Eros è sempre molto riservato per quanto riguarda la vita fuori dal palco – ha confermato che la sensazione di tutti è corretta.

Eros RamazzottiNelle ultime settimane, ad esempio, abbiamo compreso quanto Eros sia legato agli amori della sua vita, le due ex mogli Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli. Il cantante ha fatto di tutto per riallacciare il rapporto con loro e far sì che quel sentimento che ha provato non fosse dilapidato da risentimenti e astio senza senso. Lo ha fatto certamente per il bene dei figli, ma anche perché non vuole buttare quanto di buono quelle relazioni gli hanno dato.

Ad inizio anno Eros ha dato il proprio supporto e appoggio a Michelle Hunziker, facendole capire che sarebbe stato presente quando ne avrebbe avuto bisogno. L’ex moglie sta infatti affrontando la seconda separazione, un atto doloro della vita che Ramazzotti ha affrontato prima di lei e dunque sa cosa può significare.

Eros Ramazzotti, le parole dolci per il figlio Gabrio Tullio commuovono tutti

Un’altra dimostrazione di grande sensibilità, Eros Ramazzotti l’ha fornita questa mattina in un post con il quale ha voluto fare gli auguri al figlio Gabrio Tullio nel giorno del suo compleanno. Non è tanto il gesto di condividere gli auguri con tutta Italia, pratica ormai condivisa da tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, quanto le parole che il cantante ha scelto per celebrare questo giorno importante per il figlio.

Nel post dell’artista si legge infatti: “Oggi è il tuo compleanno, non sono tempi belli purtroppo ma noi genitori abbiamo sempre la speranza che tutto migliori perché il nostro amore per voi è infinito. Ti amo e ti auguro il meglio in tutto. Il tuo papà”. Parole che fanno capire la preoccupazione che Eros nutre per gli sviluppi geopolitici di questo periodo, degli sviluppi che nella peggiore delle ipotesi potrebbe portare a sofferenza e cambiamenti radicali. Da genitore, tuttavia, si augura che questo non accada e che il figlio possa crescere in un mondo in pace ed in totale serenità.

Impostazioni privacy