Eros+Ramazzotti%2C+la+reazione+di+fronte+a+Michelle+sconvolge+tutti%3A+c%26%238217%3Bera+anche+lui
trendingnewsit
/eros-ramazzotti-reazione-michelle-sconvolge-tutti/amp/
TV

Eros Ramazzotti, la reazione di fronte a Michelle sconvolge tutti: c’era anche lui

Published by
Fabio

Michelle Hunziker si è mostrata insieme a Tomaso Trussardi due mesi dopo l’addio ufficiale: la reazione di Eros ha riacceso il gossip.

Continua a far discutere la vita sentimentale della bella conduttrice svizzera Michelle Hunziker. Da circa due settimane non si parla d’altro che della sua presunta relazione con Giovanni Angiolini, di quando è cominciata, di quale sia il livello di  coinvolgimento di entrambi. Lei non fa una piega, non commenta foto, voci e indiscrezioni e continua a svolgere la sua vita normalmente.

Nelle scorse ore ad esempio si è recata nella Motor Valley con le tre figlie per partecipare in prima persona ad un evento organizzato dall’ex marito Tomaso Trussardi. Il progetto, intitolato ‘Fast Cars Slow Food‘, è molto importante per l’imprenditore lombardo e Michelle ha voluto mostrare tutto il suo sostegno. Con lei anche la figlia più grande, Aurora Ramazzotti, che con Tomaso ha un rapporto d’amicizia molto intimo.

A svelarlo era stato proprio Trussardi in un’intervista concessa al Corriere dopo l’annuncio della separazione. L’imprenditore aveva spiegato che per lui Aurora è come una sorella minore, quindi ha aggiunto che sperava di non perdere questo rapporto e che presto la ragazza si sarebbe nuovamente avvicinata a lui.

La presenza di Michelle e Aurora all’evento di Tomaso dimostra come le ultime indiscrezioni sulla vita sentimentale della conduttrice non abbiano cambiato nulla del loro rapporto. Secondo alcuni settimanali Tomaso sarebbe stato infastidito dalle foto dell’ex moglie con il dottore, ma a quanto pare le cose stanno diversamente.

Michelle di nuovo insieme a Tomaso: il commento di Eros Ramazzotti

Proprio mentre l’ex moglie e la figlia presenziavano all’evento nella Motor Valley, Erosi Ramazzotti ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla figlia Aurora. A commento dello scatto si legge: “Amatevi, non c’è altra via“. Un messaggio criptico che in molti hanno interpretato come un consiglio per l’ex moglie e l’imprenditore, ma che ovviamente ha poco a che fare con quanto stava accadendo in Emilia Romagna in quel momento.

Il messaggio del cantante era in riferimento a ciò che sta accadendo in Ucraina. Che sia così lo si capisce da una successiva storia in cui Eros cita una frase di John Lennon: “Viviamo in un mondo dove ci nascondiamo per fare l’amore mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole”.

Ramazzotti è rimasto molto colpito da quanto sta succedendo in Ucraina come tutti quanti d’altronde. Spesso l’artista condivide messaggi in cui fa trasparire il proprio disappunto o in cui condanna apertamente il conflitto. D’altronde l’invasione russa ha sorpreso e sconvolto tutti, riportando uno scenario di guerra in Europa a distanza di quasi 20 anni dall’ultimo.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago