Eros Ramazzotti, il post che sconvolge il pubblico: annuncio improvviso

E’ con un post sul suo profilo social che Eros Ramazzotti sembra voler invitare i suoi followers a riflettere: “Non sono tempi belli purtroppo”.

Lunedì 14 marzo il terzondogenito di Eros Ramazzotti ha compiuto 7 anni. In onore del compleanno del piccolo Gabrio Tullio, il cantante ha deciso di condividere con i suoi followers online un messaggio speciale. Il post però non è dedicato solo al giorno speciale del figlio: sia la fotografia pubblicata da Ramazzotti che il commento che la accompagna sembrano voler invitare il pubblico a riflettere profondamente su ciò che sta succedendo in questi giorni. “Non sono tempi belli purtroppo” scrive il cantante. “Noi genitori abbiamo sempre la speranza che tutto migliori”.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono rimasti insieme per dieci anni prima di divorziare, nel 2019: dalla loro unione sono nati però due figli (Raffaela Maria nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015). E’ facendo un augurio speciale al piccolo della famiglia che papà Eros ha deciso di mandare un messaggio importante: nel giorno in cui un bambino può festeggiare felicemente il compleanno, il cantante sembra non voler scordare tutti quei bambini che invece in questo momento stanno soffrendo lontani da casa.

Eros Ramazzotti, le parole che fanno riflettere: “Abbiamo la speranza che tutto migliori”

“Oggi è il tuo compleanno” ha scritto il cantante. Accanto al suo messaggio per il figlio c’è una foto del bambino, appoggiato ad una colonna con il suo zainetto rosso: l’immagine dell’innocenza. “Non sono tempi belli purtroppo” continua Ramazzotti, riferendosi probabilmente alla guerra in corso al momento in Ucraina. “Noi genitori abbiamo sempre la speranza che tutto migliori, perchè l’amore che nutriamo per voi è infinito. Ti amo e ti auguro il meglio in tutto”. L’uomo poi si firma con un dolcissimo “il tuo papà”, prima di scrivere il nome del bambino (prima abbreviato, poi anche per esteso): “GTR Gabrio Tullio R“. Dove la ‘R’ sta, ovviamente, per ‘Ramazzotti’.

Eros Ramazzotti ha anche deciso di aggiungere un messaggio in più oltre ai semplici auguri per il compleanno del figlio: alla fine del post si può leggere “NO WAR”, ovvero ‘no alla guerra’. In questi ultimi giorni purtroppo arrivano notizie sempre più preoccupanti dall’Ucraina, dove intere famiglie si trovano in enorme difficoltà a causa dell’attacco che stanno subendo. Guardando la foto di Gabrio Tullio Ramazzotti (e leggendo le parole che il padre gli dedica) è impossibile non pensare a tutti i bambini che in questo momento difficile stanno soffrendo.

Eros Ramazzotti

Impostazioni privacy