Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli: la verità

Eros Ramazzotti passa sempre più tempo con l’ex moglie Marica Pellegrinelli, possibile che i due dopo un periodo di pausa tornino insieme?

Sono passati ormai due anni da quando Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato l’intenzione di separarsi. All’indomani della notizia il web si è scagliato contro la modella bergamasca, accusandola di aver approfittato della notorietà del cantante per farsi un nome e ottenere visibilità. Accuse contro le quali si è scagliato lo stesso Ramazzotti, difendendo a spada tratta l’ex moglie e madre dei suoi figli.

Nonostante la loro storia d’amore non sia andata come speravano, infatti, tra loro c’è sempre stato rispetto e serenità. Per il bene dei figli hanno deciso di continuare a sentirsi e vedersi, così da poter dare ai piccoli una sensazione di continuità, ma soprattutto l’apporto che ogni genitore dovrebbe dare loro. Una continuità che non è stata interrotta nemmeno quando Marica si è frequentata con l’imprenditore Charlie Verza.

Leggi anche ->Marco Bocci, il dramma della malattia: “Ho visto la morte da vicino”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli potrebbero tornare insieme?

Conclusa la liason con il giovane imprenditore, la modella è tornata single ed ha passato un’estate in compagnia delle amiche. Marica è stata alle Baleari e a Forte dei Marmi e in quel periodo si è vociferato che avesse intrapreso una relazione con l’ex calciatore Marco Borriello. Una voce che non è mai stata confermata dai diretti interessati e che adesso appare inconsistente. Marco vive ad Ibiza, mentre Marica è tornata a Milano, dove segue da vicino gli impegni dei suoi bambini.

Leggi anche ->Alba Parietti irriconoscibile, la trasformazione lascia tutti senza parole

Proprio il ruolo di madre in queste ultime settimane l’ha avvicinata ulteriormente ad Eros. I due aspettano insieme che i figli escano da scuola e si concedono pranzi e cene in famiglia. A vedersi sembra che ci sia serenità e complicità e questo ha fatto emergere il rumor su un possibile ritorno di fiamma. Insomma, niente più che un’indiscrezione per il momento, ma in questi casi non si può mai sapere.

Impostazioni privacy