EuroJackpot, estrazione del 24 settembre 2021: combinazione e Jackpot

2
355

Anche questo venerdì torna l’appuntamento con l’EuroJackpot, la lotteria europea che coinvolge 18 Paesi: ecco tutti i numeri in diretta.

Questo weekend di fine settembre di apre con la caccia alla combinazione vincente dell’EuroJackpot. La più famosa e ricca lotteria d’Europa continua a far sognare i tanti giocatori sparsi per il Vecchio Continente: l’estrazione dei 7 ricchissimi numeri come al solito avverrà in diretta dalle ore 21:00 in quel di Helsinki, e noi di Trendingnews la seguiremo naturalmente in diretta per voi.

Tutti i numeri dell’EuroJackpot del 24 settembre 2021

L’estrazione dell’EuroJackpot si tiene ogni venerdì sera e prevede il sorteggio di 5 numeri (da 1 a 50) più due euronumeri (da 1 a 10). Per giocare una schedina bastano 2 euro e sperare di centrare la combinazione giusta, in ricevitoria o attraverso gli appositi canali telematici. Se però ci si dovesse aggiudicare una vincita, sarà possibile riscuoterla solo nel Paese in cui è stata effettuata la giocata.

Leggi anche –> EuroJackpot, estrazione del 17 settembre 2021: combinazione e Jackpot

Leggi anche –> Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi giovedì 23 settembre 

L’Eurojackpot, nato ufficialmente nel marzo 2012, è il primo gioco con un montepremi in comune tra 18 Paesi europei. Ogni settimana c’è in palio un montepremi che cresce rapidamente da un minimo di 10 milioni a un massimo di 90 milioni di euro. Quando viene centrata la vincita massima, infatti, il jackpot riparte sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro e cresce rapidamente fino a raggiungere la vetta massima dei 90 milioni.

Se dopo un certo numero di estrazioni si supera la somma di 90 milioni di euro, la parte eccedente va ad aggiungersi al montepremi della categoria immediatamente inferiore, che diventa così più ricca. Ricordiamo che i Paesi in cui è possibile giocare all’Eurojackpot sono Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Croazia, Islanda, Lettonia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Polonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. L’ultima nazione a vincere il jackpot è stata la Polonia l’11 settembre 2020.

I numeri vincenti del 24 settembre:
Euronumeri: 

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here