Fabio Volo “trasformato” in Can Yaman: l’effetto è incredibile

Fabio Volo ne ha combinata un’altra delle sue. L’attore bresciano si è “photoshoppato” in versione Can Yaman suscitando sorpresa e risate à go go. 

Cos’hanno in comune Can Yaman e Fabio Volo? Nulla, diranno molti di voi. E in effetti è così, almeno a prima vista. Con un po’ di ironia e creatività, però, possono diventare praticamente indistinguibili…

Lo sberleffo social di Fabio Volo

Nelle scorse ore l’attore bresciano si è messo a giocherellare sul suo profilo Instagram con l’immagine della star turca, pubblicato uno scatto spassoso quanto spiazzante. Fabio Volo ha preso letteralmente le sembianze del divo sex symbol, accompagnando il tutto con una didascalia comica, dal sapore beffardo verso tutti coloro che fanno (troppo) ampio uso di Photoshop per migliorare la propria immagine (virtualmente s’intende).

Leggi anche –> Amici, scoppia la guerra tra giudici: Cuccarini contro Raimondo Todaro

 

Leggi anche –> Amici, scoppia la guerra tra giudici: Cuccarini contro Raimondo Todaro

“Le solite malelingue piene di invidia diranno che è Photoshop! Fatevi una vita frustrati”, scrive Fabio Volo più graffiante che mai. Sovrapponendo il proprio volo al corpo e alla capigliatura di Yaman, lo showman ha stupito ancora una volta il suo pubblico virtuale. “Diglielo vaccaboia”, ha chiosato Stefano Accorsi, in vena di divertimento, mentre Laura Pausini, Filippo Nigro, Francesca Barra, Luca Capuano ed Elisa D’Ospina hanno fatto piovere una cascata di emoj della serie “risate a crepapelle”.

A dirla tutta, all’inizio qualcuno non ha inquadrato il “plagio” nei giusti termini, ipotizzando che Volo avesse sfruttato le sembianze di Walter Nudo o di un giovane Russell Crowe. E invece si tratta proprio di Can Yaman. Lo stesso che nelle scorse ore ha fatto parlare di sé in quanto assente al 30esimo compleanno di Diletta Leotta. I due, per la cronaca, sono lontani da ormai diverse settimane e hanno condotto vacanze separate. E per questo non c’è Photoshop che tenga.

Impostazioni privacy