Fabrizio Corona, l’ultima notizia sconvolgente: gravi accuse

L’ex paparazzo dei Vip Fabrizio Corona è stato accusato di una donna di aver cercato di ricattarla attraverso la diffusione di un filmato intimo.

Non c’è mai pace per l’ex “Re dei paparazzi” Fabrizio Corona. In questi mesi si è dovuto confrontare con la possibilità di tornare in carcere e con le accuse dell’ex moglie Nina Moric. Lui ha cercato di tenere un basso profilo e di non dare in escandescenza, dimostrando una capacità di controllo che fino a qualche anno fa non aveva. Dimostrazione della sua voglia di chiudere con un periodo turbolento della sua vita e andare avanti.

Fabrizio CoronaCorona ha anche chiuso con le notizie di gossip, anche perché queste gli hanno portato ulteriori noie legali. Attualmente si dedica esclusivamente alla promozione delle proprie attività e lo fa inserendo nella sua vita pubblica anche il figlio Carlos Maria. Nonostante questo le noie sembra che trovino sempre il modo di raggiungerlo.

Di recente una donna sposata e con figli lo ha denunciato ai Carabinieri accusandolo di averla ricattata con la diffusione di un filmato intimo che la ritrae in atteggiamenti privati e che avrebbe girato proprio Corona. In seguito alla denuncia è stato aperto un fascicolo d’indagine a carico di Corona basato sulle ipotesi di reato di tentata estorsione e tentata truffa. Ieri i Carabinieri hanno perquisito il suo appartamento e preso possesso sia del filmato in questione che delle chat tra Fabrizio e la donna.

Fabrizio Corona denunciato per tentata estorsione: la versione dell’ex Re dei paparazzi

In seguito alla diffusione della notizia della perquisizione, il Corriere ha contattato il legale di Corona per conoscere la versione dei fatti dell’accusato. Secondo la versione fornita al quotidiano dall’avvocato, la donna si era rivolta a lui per avere un servizio di pubblicità e sponsorizzazione di un libro. L’agenzia di Corona avrebbe portato a termine il lavoro richiesto ma sarebbero comunque nate delle controversie. Questo ciò che ha dichiarato il legale di Corona, Ivano Chiesa: “Voleva pubblicare un libro ed è stato pubblicato. E poi, siccome non è rimasta contenta delle vendite, se l’è presa con Fabrizio”.

Il legale spiega che il suo assistito non l’ha ricattata, ma le avrebbe semplicemente detto che se fossero andati in tribunale sarebbe emerso anche il rapporto che avevano avuto, compreso quel filmato di cui sopra. Chiesa ha poi aggiunto che ritiene che questa denuncia possa essere archiviata: “Fabrizio ha consegnato ai carabinieri i video e le chat tra loro. Non ha niente da nascondere e ci sono anche dei testimoni. Aspetto che venga convocato dalla Procura, così magari evitiamo subito un altro processo ciclopico e dall’esito scontato”.

Impostazioni privacy