Fabrizio Corona sconvolto, l’intervento del figlio Carlos Maria stravolge tutto

Ieri Fabrizio e Carlos Maria Corona hanno fatto un video di risposta alle accuse e alle affermazioni di Nina Moric dei giorni passati.

Nei giorni scorsi Nina Moric ha riportato all’attenzione dei media la faida con l’ex marito Fabrizio Corona, lanciando un appello preoccupante sulle condizioni di salute del figlio Carlos Maria e accusando l’ex re dei paparazzi di non volere che il figlio guarisca e stia bene. Le pesanti accuse della modella croata e l’appello per il figlio hanno ovviamente attirato la curiosità del web e l’attenzione dei media su una querelle che sembra non avere fine.

Carlos maria Corona insieme al padreD’altronde è impossibile non preoccuparsi quando si leggono affermazioni come quelle pronunciate dalla Moric sul proprio profilo Instagram: “Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo”.

Carlos Maria Corona risponde alle parole della madre

Come già successo in passato, anche in questo caso Fabrizio Corona ha risposto tramite Instagram alle accuse e alle parole dell’ex moglie. Questa volta lo ha fatto con un video in cui si mostra al fianco del figlio e chiede a lui di rispondere alle domande che gli fanno i suoi follower riguardo alle parole della madre. Come prima cosa il ragazzo ha chiarito che non è felice della situazione come non lo sarebbe chiunque al suo posto e vorrebbe che le questioni private rimanessero tali.

Alla fine del video, utilizzato anche per spiegare le ragioni che l’hanno portato ad utilizzare il profilo del figlio al posto del suo (attualmente è stato bloccato da Instagram), il ragazzo risponde alle domande principali che sono sorte dopo le dichirazioni della madre, spiegando che sta bene, che non è stato costretto dal padre a lasciargli il profilo e che non è costretto dal padre a stare a casa sua. Anzi il ragazzo spiega che è libero di prendere qualsiasi decisione in qualsiasi momento, di lasciare la casa e recarsi dalla madre, dalla nonna o da chi vuole. Smentisce anche di essere stato costretto a lasciare gli studi, spiegando di aver deciso in autonomia di prendersi un anno sabatico.

A corredo di questo video (che potete guardare in calce alla notizia) ci sono anche delle storie in cui il ragazzo su invito del padre spiega qual è la situazione: “Sto bene. Dico a mia madre che non si deve preoccupare e di stare tranquilla”, e ancora: “Mio padre non mi ha costretto a fare nulla”. Le storie si concludono con Fabrizio Corona che invita la stampa a non riportare le parole di Nina Moric, “facendo sciacallaggio sui messaggi di una persona che evidentemente non sta bene in questo momento”, quindi si rivolge all’ex moglie: “Se vuole noi possiamo aiutarla e l’aiuteremo”.

Impostazioni privacy