Federica Pellegrini si scatena: i fan ancora una volta senza parole

Federica Pellegrini saluta Tokyo e le Olimpiadi ballando in camera insieme a Martina Carraro e postando il video sui social.

Direttamente dal villaggio olimpico di Tokyo 2020, con la tuta dell’Italia ma l’ispirazione dalla musica hip-hop a stelle e strisce, ecco a voi Federica Pellegrini e la sua compagna di stanza, la nuotatrice genovese Martina Carraro, in un imperdibile balletto stile “gangsta” sulle note della hit “Fergalicious” della cantante statunitense Fergie. Nel suo ultimo video pubblicato su Instagram la Divina si scatena più che mai e stupisce ancora una volta tutti.

La performance a sorpresa di Federica Pellegrini

“Tokyo gangsta life yo 💣 …… #roommates 😈 @martylella #byebyetokyo🇯🇵 #goodmorningitaly🇮🇹 …..come promesso”: così si legge nel post pubblicato da Federica Pellegrini sul suo profilo Instagram, diventato ovviamente virale in poche ore. 

Leggi anche –> Federica Pellegrini rompe il silenzio sul fidanzato: “Non è stato facile”

Entrambe le atlete si mostrano in shorts e giacca azzurri, cappuccio in testa, occhiali da sole, muovendosi perfettamente sincronizzate sui passi di danza, fino alla presa finale di Federica Pellegrini che esulta prima di concludere il video-balletto.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, dopo il record l’annuncio inaspettato in diretta tv

Immediati come sempre i commenti dei fan. “Rubate al nuoto sincronizzato” ha scritto un utente ammiratissimo. “Wow!!! Altro che Broadway!” ironizza un altro. E ancora: “Hai già trovato il futuro dopo questi 20 anni di carriera strepitosa”, “Pronta per Ballando con le stelle”, “Italia’s got talent come concorrente? Perché no”, e così via.

“Sono molto serena per quello che mi aspetta” aveva detto Federica Pellegrini dopo la staffetta azzurra 4×100 mista femminile che ha chiuso la finale di Tokyo al quinto posto, per poi aggiungere fiduciosa: “Non vedo l’ora che cominci il dopo”. Precisando anche che non si vede nei panni di Valentina Vezzali: la politica proprio non le interessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy